Umorismo - pagina 112

 
Mi piaceva fare la soda con una bomboletta spray, quelle che si mettono in un sifone, ma ora le mettono nelle pistole pneumatiche. Mi stavo solo chiedendo se questi tappi sono buoni per la soda ora, sono usati a tutti o c'è una guida? Li vendevano in pacchi.
 
DmitriyN:
Ecco, ho pensato.
Ti dico che sei molto lontano dallo spazio.
 
DmitriyN:
Non ci sarà molta reattività, credo.
Ci dovrebbe essere una buona accelerazione, anche solo per mettere un tappo e aspettare che il sughero si spenga.
 
EURNOK:
Mi piaceva fare la soda con una bomboletta spray, quelle che mettevo nei sifoni, ma ora le mettono nelle pistole nei pneumatici. Mi chiedo se queste lattine sono buone per la soda ora, sono usate per niente e sono disponibili da qualche parte? Li vendevano in pacchi.

È una rarità. Voi potreste averli, io no, ma li vendono al negozio di armi, ma probabilmente non sono "per uso alimentare". Non so cosa diavolo ci abbiano messo dentro.

 
Queste lattine possono volare da sole. Li attacchi a un chiodo e li lasci andare.
 
Integer:
Queste lattine possono volare da sole. Li attacchi a un chiodo e li lasci andare.
Sì, in un tubo. Usalo come lanciagranate.
 
DmitriyN:

Ascolta, Andrei, perché non creiamo una società per fare vestiti per i bambini delle scuole? Compriamo macchine da cucire automatiche, assumiamo uzbeki, affittiamo un seminterrato più economico, registriamo una LLC con un capitale sociale di 10 rubli in mare aperto.

La cosa principale è cosa? Entrare nello swing di Putin. Sente odore di soldi? Non possiamo lasciarli ai governatori. E poi, vedrete, ci sarà una domanda di cravatte da pioniere.

Questo non è Marvodi e i suoi mori, questo è il Nucleo, è più serio, eh? Decidetevi.

Ci sto! Iscrivetemi!

Ma facciamolo alla maniera degli adulti, va bene? Non è decoroso per un jet pro-Putin armeggiare con i suoi vestiti. Dovremmo suggerirgli di risolvere la questione delle Curili una volta per tutte nel modo seguente. Offrire al Giappone di unirsi alla Russia come entità autonoma. E, naturalmente, date loro le isole per questo.

Poi dividiamo a metà il nostro nuovo soggetto estremo orientale della Russia. Putin per metà e tu ed io per metà. Ne pompiamo le risorse e le scarichiamo in Europa o in alcune isole che non sono ancora in Russia.

 
Zhunko:

Ci sto! Iscrivetemi!

Ma facciamolo alla maniera degli adulti, va bene? Non è una buona idea che un jet pro-Putin faccia confusione con i suoi vestiti. Dovremmo suggerirgli di risolvere la questione delle Curili una volta per tutte nel modo seguente. Invitare il Giappone a unirsi alla Russia come entità autonoma. E, naturalmente, date loro le isole per questo.

Poi dividiamo a metà il nostro nuovo soggetto estremo orientale della Russia. Putin per metà e tu ed io per metà. Ne travasiamo le risorse e le scarichiamo in Europa o in qualche isola che non è ancora in Russia.


Preferibilmente in Argentina. Le isole sono praticamente già tutte nostre.
 
sanyooooook:
acqua in un barattolo e mezzo (non un barattolo pieno e mezzo), nella pipetta del tubo dalla macchina fotografica, pompare fino a quando non si stacca (si può di più se si stringe il tubo con un filo come una pinza) tubo, 3-2-1 "Vai!!!"


Nella mia infanzia sovietica, si poteva comprare una cosa del genere in un negozio di materiale scolastico, ma con l'aiuto di bomboniere (grazie a mia zia che lavorava lì).

Modello del primo razzo sovietico P1 (che è FAU2) in plastica antiurto, tavolo di lancio, nipplo in esso, supporto con apertura a distanza (tramite corda).

Versato mezzo litro d'acqua, avviato una pompa da bicicletta e tirato :). La verità valeva 15 rubli, credo. che per un semplice bambino sovietico - un sacco di soldi, così ho risparmiato per lei due quarti.

Un modello simile, ma più grande e con un tavolo :)

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%A0-1_(%D1%80%D0%B0%D0%BA%D0%B5%D1%82%D0%B0)

 
DmitriyN:
Sai almeno chi prende più A? Non sapete che la corruzione ha fatto marcire tutta l'educazione? Tutte le scuole sono già pagate. Non c'è un solo alunno in Russia oggi i cui genitori (o non genitori) non paghino una tangente.
Lo sai o no? Su quale pianeta sei? // guardando obiettivamente il radar di Houston

Eletto un presidente idiota sulla tua testa. Solo un idiota volerebbe con delle oche in un deltaplano scortato da jet da combattimento. Come può un piscio del genere colpire il cervello?


Non mischiate tutto, per favore. Il fatto che il nostro presidente sia un idiota e scorti oche al sud non gli impedisce di fare occasionalmente dei copypastes di successo e di dare voce a idee che sono da tempo mature nella nostra società. L'introduzione di uniformi nelle scuole è un'idea sensata, sulla scia del generale processo legislativo idiota degli ultimi tempi. L'idea è venuta dall'esterno del "potere maggioritario" ed è stata in giro per molto tempo, molto prima della sua inaugurazione.

Ricordo che quando ero ancora a scuola, alla fine degli anni '90, la nostra scuola introdusse di sua iniziativa le uniformi per le classi inferiori. Non sono stato colpito da questa innovazione, dato che eravamo già anziani all'epoca, ma ricordo una brutta storia su questo problema. C'era una ragazza nella nostra classe i cui genitori erano alcolizzati. Naturalmente, si vestiva peggio, sua madre non si prendeva cura di lei e spesso arrivava a scuola spettinata. Una volta è venuta a scuola con dei collant strappati. Da allora è iniziato il suo bullismo sistematico. Spesso veniva portata in bagno e trascinata per i capelli e picchiata. Allo stesso tempo non le era permesso di toccare direttamente lei o le sue cose. Picchiarla e tirarla per i capelli andava bene. Dopo ogni pestaggio piangeva, ma non si lamentava con nessuno, lo sopportava, - evidentemente si era abituata a un mondo così, anche a casa non era meglio. Non ho mai preso parte a tutto questo abominio, ma mi vergogno ancora per i miei compagni di classe, mi vergogno per la mia non-interferenza e voglio ancora chiederle perdono per tutto quello che ha dovuto subire dalla nostra classe. Se fossimo stati tutti in uniforme allora, questo vergognoso incidente sarebbe stato evitato. In uniforme, tutti hanno lo stesso status sociale, non c'è la sensazione di mancanza di denaro e di povertà. L'uniforme proibisce di dividere le persone in caste, etichettandole come "intoccabili". Infine, grazie all'uniforme puoi essere semplicemente uno scolaro e non un "figlio di un alcolizzato" o un "figlio di una famiglia povera".

Se pensate che sia una cosa negativa, probabilmente è perché molte situazioni della vita vi hanno scavalcato. Ma la vita di ognuno è diversa - alcune persone hanno una vita piena e felice e altre hanno una povertà dilagante, mancanza di istruzione e cattiva salute.

Ma tutti dovrebbero avere l'opportunità di essere umani.