Umorismo - pagina 116

 
DmitriyN:
Studiare la mattina/il pomeriggio. Lavorare quando? Il denaro paga soldi veri.
Studiare la mattina/pomeriggio, lavorare la sera, ma spendere quando?
 
DmitriyN:
E' troppo presto per spendere, i nostri obiettivi sono alti, voglio ottenere un ronzio dai possedimenti di coloro che non li hanno.
Prenditi una pausa, giovanotto. Puoi sembrare significativo e spiritoso a te stesso, ma hai scelto il pubblico sbagliato.
 
DmitriyN: E tu mi bandisci.
Vuoi essere un eroe o qualcosa del genere?
 
DmitriyN:

yo ma ho yo ma so{ è la mia vita},

Shura, lo so, mi ricorda la palestra. Cosa potrebbe mai prendere fuoco in una palestra? Anche il direttore non lo sa. Ma l'EMERCOM dovrebbe essere gli orsi, loro ne sanno di più. E ci sono sensori sulle pareti che quando la palla attraversa il fascio, si attiva, allertando l'edificio e coloro che si trovano al suo interno circa l'incendio.

La cosa principale è cosa? Esatto, la cosa principale è la forma. E il contenuto del cervello del ministro delle emergenze è secondario, la cosa principale è l'ordine del generale. In un caso estremo, batterie con aerei.


Che tipo di sensori antincendio sono quelli con un raggio?

Ci sono molte luci sul soffitto della palestra, significa fili, potrebbe esserci un corto circuito, i fili lungo tutta la lunghezza prenderebbero fuoco all'istante, ecc. Anche l'isolante che brucia può cadere dall'alto e il pavimento può essere rivestito di gomma. Quindi bisogna essere in grado di rilevare il fuoco il più presto possibile.

Se tutti i regolamenti del Ministero delle Situazioni di Emergenza e tutte le regole fossero rispettate... E' quello che tutti dovrebbero fare.

 
DmitriyN:
Spendere è troppo presto, i nostri obiettivi sono alti, voglio ottenere un ronzio dai possedimenti di coloro che non li hanno.


Solo mentre ti fai fregare. È un po' come la barzelletta dei due cowboy:

Due cowboy stanno guidando attraverso la prateria. Improvvisamente, un cowboy vede un mucchio di merda.
Così dice al secondo cowboy:
- Joe, vedi, è un mucchio di sterco, se lo mangi ti do 100 dollari!
Il secondo cowboy si accartoccia e si accartoccia, ma alla fine l'avidità vince e lui
mangia il letame e prende il quid. Continuano a guidare. # Il secondo cowboy è dispiaciuto di aver mangiato il letame #
e il primo si dispiace per 100 sterline. Improvvisamente vedono un altro mucchio di letame.
E il secondo dice felicemente al primo:
- Bill, se TU mangi questo mucchio di letame, ti darò anche 100 dollari.
L'avido Bill esaudisce felicemente il desiderio del suo amico, e naturalmente ottiene il 100
quid. Continuano a guidare.
Dopo un po', lo scontroso Bill dice a Joe: "Ehi, non pensi che
"Non pensi che io e te abbiamo mangiato merda gratis?

 

E altri titoli ridicoli.

 

 
drknn:


Non è chiaro per quali "elementi" lei gli farà causa.

;)

 
PapaYozh:


Non è chiaro per quali "elementi" lei gli farà causa.

;)

Tutti, elemento per elemento).
 

La previsione più terribile degli zeta nel prossimo futuro è l'imminente Armageddon. Un lontano pianeta, che si avvicina a noi solo una volta in 3600 anni, dovrebbe passare tra il Sole e la Terra nel 2003, cosa che scuoterà completamente la nostra piccola palla blu e metterà tutto sottosopra. Chiamano questo corpo cosmico in vari modi: il 12° pianeta, il 10° pianeta, il pianeta Nibiru.

Gli appassionati di Armageddon sono in attesa di una sorpresa. È stato trovato su Internet, che senso ha? È più facile tenere la gente sotto controllo quando ti aspetti dei casini totali.