Umorismo - pagina 121

 

=========

Da quello che non c'era nel film su NTV

 
leonid553:

=========

Da quello che non c'era nel film su NTV

Quale? Posso avere un link? Sono sempre al terminale, sono sempre al terminale... Non ho tempo di guardare le notizie/film... :-)

 
Roman.:

Quale? Posso avere una referenza? Non ho tempo di guardare il terminale... Non ho tempo di guardare le notizie o i film... :-)



Solo per essere sicuri. ... Ti darò il link in un messaggio privato. Solo - shhhh...
 
leonid553:

Solo per evitare. ... Ti darò il link in privato. Solo... shh-shh-shh...

OK.

 
drknn:


Si può impazzire con domande del genere. Guardate cosa è venuto fuori da Google:


La Scuola Superiore Navale di Radioelettronica A.S. Popov. A.S. Popov, Peterhof

Mi ha sorpreso che un abitante di Sebastopoli non l'abbia capito :(

 
tara:


A.S. Popov Scuola Superiore Navale di Radio-Elettronica a Peterhof. A.S. Popov, Peterhof

Mi sorprende che un abitante di Sebastopoli non l'abbia capito :(


A Sebastopoli ci sono istituzioni educative navali proprie. Perché andare da un'altra parte? Anche io ho ottenuto il mio grado qui :) Ecco perché non c'è popovka nella mia testa.
 
Il direttore del circo, assistendo alla performance del giocoliere-equilibrista ubriaco, disse che era solo imbarazzante che il clown si esibisse dopo di lui.
 
drknn:

Ci sono istituzioni educative navali a Sevass. Allora perché andare da un'altra parte? Anche io ho ottenuto il mio grado qui :) Ecco perché non riesco a pensare a nessuna popovka.

Sì, lo so. Mia nonna e mio zio sono a Sebastopoli. Mio zio si è laureato a Popovka, ha servito alla dacia di Maxim.
 
 
drknn:

Geloso... Non posso saltare così, quindi il gas non è ancora collegato alla casa della caldaia perché non abbiamo saltato il documento #18 - il contratto con il Ministero delle Situazioni di Emergenza, che ci impone di pagare per mantenere l'unità di pronto intervento in attesa nel caso in cui le nostre due caldaie KChM-7 da 96kW esplodano simultaneamente e causino distruzione nel quartiere più vicino.