Umorismo - pagina 55

 

Dal libro di testo C++:
Un commento è una nota scritta dal programmatore per l'utente del programma.

E questo è giusto. Non date solo da mangiare all'utente - fategli leggere i commenti nei codici sorgente!

 
moskitman:

AhhaHa !!!
 
Niente pantaloni ))))
 

C'erano grandi macchine .... per l'esportazione!

 
sergeyas:

C'erano grandi auto .... per l'esportazione!

ZAZ-965, ZAZ-966, VAZ-2101 - ho avuto tutte queste auto ai miei tempi, le guidavo ogni anno (1300 km) verso il sud. La qualità era in ritardo, ma una volta che hai il magazzino dei problemi, l'affidabilità residua era al top.
 
granit77:
ZAZ-965, ZAZ-966, VAZ-2101 - ho avuto tutte queste auto ai miei tempi, le guidavo ogni anno (1300 km) verso il sud. La qualità era in ritardo, ma una volta che hai una scorta di problemi davanti a te, l'affidabilità residua era al top.


Il fatto era. E non tutte le auto potevano sopportare ciò che queste hanno fatto.
 
Ci sono un sacco di video su YouTube di quello che la gente fa su Zaporozas - un dannato veicolo fuoristrada...
 
FAQ:
Ci sono un sacco di video su YouTube di quello che la gente fa su Zaporozas - un dannato veicolo fuoristrada...
Non ci crederete, il mio gobbo è stato rubato! Ho dovuto comprare una scatola di sapone. Ma aveva prestazioni off-road molto peggiori.
 
granit77:
ZAZ-965, ZAZ-966, VAZ-2101 - ho avuto tutte queste auto ai miei tempi, le guidavo ogni anno (1300 km) verso il sud. La qualità era in ritardo, ma una volta che hai una scorta di problemi davanti a te, l'affidabilità residua era al top.

Aha! Esattamente! Solo che ho iniziato con uno ZAZ968.
 
Zhunko:
Sì! Esattamente! Solo che ho iniziato con uno ZAZ968.
Ho mentito. Non era un 966, era un 968.