Umorismo - pagina 22

 

Questo è un cinque )


>
 
FAQ:
Comincia tu, altrimenti verrai bannato, rimosso...
Qual è il punto? C'era un thread in cui se ne parlava in chiaro, poi è stato tolto e di nuovo in chiaro è stato detto che nessuno ne avrebbe discusso qui, punto e basta. O alla luce dei recenti eventi di maggio e dei moderatori, vale la pena provare? Lo farò ora.
 
 

=================

Prossimamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
denis_orlov:

OK, aspetterò in privato.

A quanto pare la discussione continua qui ...
 
Salve. Il mio nome è Vyacheslav, ho 22 anni e sono un programmatore pcp. Sono stato seduto a Nhp da quando avevo 18 anni.