Umorismo - pagina 22

 

Questo è un cinque )


>
 
FAQ:
Comincia tu, altrimenti verrai bannato, rimosso...
Qual è il punto? C'era un thread in cui se ne parlava in chiaro, poi è stato tolto e di nuovo in chiaro è stato detto che nessuno ne avrebbe discusso qui, punto e basta. O alla luce dei recenti eventi di maggio e dei moderatori, vale la pena provare? Lo farò ora.
 
 

=================

Prossimamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
denis_orlov:

OK, aspetterò in privato.

A quanto pare la discussione continua qui ...
 
Salve. Il mio nome è Vyacheslav, ho 22 anni e sono un programmatore pcp. Sono stato seduto a Nhp da quando avevo 18 anni.

La prima volta che ho provato il pcp è stato con un amico. Eravamo seduti a discutere di tecnologie web e poi ha detto di aver provato php di recente. Mi ha suggerito di provare. All'inizio non ero d'accordo, è nhp, ho sentito un sacco di brutte voci su di esso, ho sentito che crea dipendenza. Ma un amico ha insistito, dicendo che bisogna provare tutto nella vita e ho ceduto. Ha suggerito uno script gratuito che emette "Ciao mondo!". Sembrava abbastanza innocuo, ma come si è scoperto più tardi, non riuscivo a smettere. Molto presto, grazie al php, ho provato il mio primo cms. Ora mi rendo conto di quanto fosse pericoloso quel passo, ma all'epoca non lo capivo e mi divertivo. Prima che me ne accorgessi, cominciavo a sentire la voglia di scrivere il mio. Da lì è solo peggiorato. Ho già rischiato di provare qualcosa di più pesante. Ho deciso di provare il mio primo quadro. Andava bene. Ma era una strada che non portava da nessuna parte. I miei parenti mi avevano già abbandonato, e la mia ragazza mi aveva lasciato quando aveva scoperto che stavo usando Pxp. Sono diventato sempre più estraneo ai miei amici e parenti, il mio ambiente era composto dai miei stessi programmatori nhp. Ci riunivamo a casa di uno, ci connettevamo a un server e programmavamo insieme, usando pcp e frameworks. Sono caduto in questa trappola di pxp e ora non riesco a liberarmene da solo, la mia vita è distrutta. Se potessi tornare indietro a quel tempo, sistemerei tutto e non comprerei mai questo stratagemma.
 
Mi ricorda la confessione di un drogato di crack.
 
 

ALCUNI ESILARANTI DETTI MISANTROPICI

-Alcune persone sono come le nuvole. Hanno una giornata così bella!

-Alcune persone fanno una lista di buone azioni, io faccio una lista di "sparare all'inferno".

-Un ragazzo allevato dalle pecore si è adattato con successo alla società moderna.

-Se una persona ti odia senza motivo, non essere avaro, dai un motivo.

-Tutti hanno quella persona nella loro vita che pensi "Quando morirai, stronza!

-La migliore prova dell'esistenza di vita intelligente nell'universo è il fatto che nessuno ha ancora cercato di contattarci.

-Almeno una bocca chiusa salva da una mascella rotta.

-Perché nessuno voglia ballare sulla mia tomba, vi chiedo di spargere le mie ceneri sul campo minato.

-Non bevo, non fumo, mi alleno e corro al mattino per poter partecipare ai funerali dei miei compagni di classe e avere ancora l'ultima risata.

-Cercando di distinguersi dalla folla, si cade nella folla cercando di distinguersi dalla folla.

-Gli ottimisti pensano che il bicchiere sia mezzo pieno, e io penso che si possa colpire la gente con un bicchiere.

-Le persone sono come le candele: o bruciano o si fottono.

-Ho fatto di me un buon uomo. E l'uomo cattivo rimane.

-Non sarebbe bello se il nuovo presidente all'inaugurazione mangiasse quello precedente?

-Siete tutti così diversi, ma siete tutti uguali.

-Dimmi che mi sbaglio e ti dirò chi sei.

-Non parlarmi come se avessi uno sconto alla clinica di traumatologia.

-Honey, nostro figlio è stato portato alla polizia dopo una rissa in una parata del gay pride... No, no, non preoccupatevi, è un nazista.

-Era uno stronzo così raro che il suo assassino è stato condannato per bracconaggio.

-Niente ti convince dell'esistenza di un'anima come la sensazione di esserci dentro una merda.

-Se pensi di dover provare tutto nella vita, inizia con la tua merda.

-Quando gli stronzi sono d'accordo con me, inizio a pensare che sto facendo qualcosa di sbagliato.

-Per coloro che bramano un equilibrio con la natura, io ne auspico uno termodinamico.

-L'intelligenza non è altro che la capacità di trattenersi un po' più a lungo per non dare a qualcuno del f.alo.

-Non sarò in grado di farti cambiare idea, quindi passerò direttamente agli insulti.

-Non c'è niente di male se una persona intelligente è stupida a volte, è molto peggio quando una persona stupida è sempre intelligente.

 
jelizavettka:

ALCUNE ESILARANTI OSSERVAZIONI MISANTROPICHE

...

tesoro!