Umorismo - pagina 19

 
Nibbler:

Commenta il video di MMM-2011:
- Tre mesi fa ho messo <censore> su MMM. Era 16cm, ora è 25cm! Grazie mille!

(c) bashorg

Quelli che se ne fregavano di mmm qualche mese fa hanno la stessa scopata di allora e di adesso.

era l'unico sub sull'argomento - l'umorismo.

 
moskitman:


Personalmente, vedo l'oggetto della vostra indignazione come un fondo di auto-aiuto: oggi avete aiutato, domani sarete aiutati.

Sì. Mi chiedo se il quarto del mese i pagamenti non iniziano, e il quinto diventa chiaro che è così, e il sesto vengono da te come decima persona per i soldi, come li aiuterai?

Hai intenzione di vendere la tua auto o qualcosa del genere? In che modo esattamente li aiuterai? In particolare

 
Freud:


Guarda a chi stai scrivendo, quale morale, guarda il suo profilo...... è stupido aspettarsi che un uomo cambi idea se è già caduto in questa morale, e questo è il suo reddito diretto, lui come uno degli zeri è molto interessato alla demagogia su questo argomento .

è un modo economico per tenere le orecchie aperte per queste stronzate sul forum.... nel caso in cui qualcuno si faccia convincere da ulteriori sproloqui personali.... Probabilmente ha già dei testi pronti per questi casi, così non si ripete continuamente in privato)).


О! Si presenta Valerik Pushkin, cane da pallone. Come va, signor Frodo? Hai trovato la chiave della coda? Mai arrendersi, cercare nuovi vicoli ciechi!

Un testo tipico non ce l'ho, ho tutto più semplice - mando soldi alla gente, e loro, vedendo che tutto è onesto e funziona davvero, fanno nuovi contributi. (e ha mostrato la sua lingua)

 
moskitman:


(e ha mostrato la sua lingua)

Un uomo adulto, un impiegato dell'amministrazione. Oh, cavolo. Questo è il nostro modo di vivere.
 
Mischek2:
О! Misha! Hai visto un pallone da calcio?
 
moskitman:
Oh! Misha! Hai visto un pallone da calcio?


L'ho fatto.

Quindi come farete?

 
Mischek2:

Già. Mi chiedo, se il quarto del mese i pagamenti non iniziano, e il quinto è tutto finito, e il sesto vengono da te come inquilino per i soldi, come li aiuterai?

Hai intenzione di vendere la tua auto o qualcosa del genere? In che modo esattamente li aiuterai? In particolare

con un lungo sguardo e una parola gentile.

Quando lo faranno, ne parleremo, ma nel frattempo, se paghi, ti portano, se ti portano, paghi.

 
moskitman:

con un lungo sguardo e una parola gentile.


Ma non mi dire. Hai preso dei soldi dalla gente e li restituirai con uno sguardo lungo e una parola gentile.

Oh, ti daranno un'occhiata. Un paio o tre volte. Non sarai in grado di vedere più in là di una goccia. E le dolci parole... carezza

 

Ho preso dalla gente?? No merda... Quando l'ho fatto? Non ho preso niente da nessuno e non ho intenzione di farlo!

Bene, se qualcuno vuole trasferire il denaro da solo, per favore - senza condizioni, senza garanzie e senza promesse.

Si mandano i soldi, si scrive una rinuncia e il tempo è scaduto...

tali sciocchezze...

 
moskitman:

Ho preso dalla gente?? No merda... Quando l'ho fatto? Non ho preso niente da nessuno e non ho intenzione di farlo!

Bene, se qualcuno vuole trasferirlo, lo faccia senza condizioni, garanzie o promesse.


Sì, quindi sei già incazzato. Questa volta è più interessante. Il depositante di rango verrà dall'inquilino per i suoi soldi, e così via verso l'alto.

Cioè, anche al minimo mormorio pubblico sull'effettivo mancato pagamento o sui ritardi in un posto, tutti questi millennials, ecc, avendo deciso che è così, iniziato, se ne andranno anche all'opportunità di pagare ancora nella loro zona.

Mosquito, dovresti cercare un supporto per flebo nelle attrezzature mediche.