Perché valenok2003 è contro MT5 - pagina 21

 
Zhunko:

Yura, ciao! Come va? Si è presentato qui di punto in bianco! :-))

Il soggetto è dell'aprile dell'anno scorso.

Rileggi i miei post con interesse. Solo qualcuno, ma non io che li ha scritti. Non mi sono riconosciuto. Ma io uso ancora i goto.


Ciao, leggo il forum regolarmente ... Scrivere sul forum è diventato meno frequente è un fatto

Argomento interessante, ho sempre ridacchiato dei seguaci intelligenti di Wirt ...

...di solito con un tono di voce altezzoso, pedante e predicatorio che dice che l'andare è male...

puoi farne a meno... Sono d'accordo, non c'è bisogno di comprare una macchina e camminare, il che naturalmente fa bene alla salute.

ma un uomo senza macchina ha più possibilità di arrivare in ritardo a una riunione di lavoro.

Quindi lasciateli camminare, non è proibito...

 

Sull'argomento

All'autore del topic non piace l'OOP.

... Mettiamola così... Questa è una discussione su chi ha imparato cosa.

Se uno è fluente in Word, perché dovrebbe usare un editor di lessico

e se un ragazzo è grande con il comandante del file fino ad ora. Perché avrebbe bisogno di un comandante totale?

 
IgorM:
Sono divertito da un altro thread di Vecchi Credenti contro OOP, non capite OOP, bene, scrivete senza, a sostegno del topicstarter posso solo dire che ci sono Vecchi Credenti ancora più avanzati che sostengono che non si può fare a meno del goto operator a tutti )))))))))))))))))))))))

:))) logica, buon senso e semplicità di soluzioni

Igor, pensa al perché gli sviluppatori Intel non possono fare a meno di jmp?

Risponderò che è impossibile fare a meno del jmp (goto) nella logica del microprocessore :)

Ha avuto qualche esperienza nella progettazione di sistemi operativi?

Hai scritto un caricatore per sistemi operativi? Driver scritti ? Avete creato un monitor del sistema operativo?

Ciò che è stato inventato da Wirth e poi ripreso dai suoi seguaci ... Ha anche il diritto alla vita.

Ho già risposto... Ti piace camminare. Non c'è di che.

 

I linguaggi di programmazione sono stati inventati per evitare di andare in giro, perché hanno funzioni, do, for, while, ecc., che rendono il programma eseguibile in sequenza e quindi chiaro e facile da leggere.

Così torniamo alla natura: buttare fuori la capacità di creare funzioni, buttare fuori per, mentre. Lasciamo se e goto:)

 
Integer:

I linguaggi di programmazione sono stati inventati per evitare di andare in giro, perché hanno funzioni, do, for, while, ecc., che rendono il programma eseguibile in sequenza e quindi chiaro e facile da leggere.

Così torniamo alla natura: buttare fuori la capacità di creare funzioni, buttare fuori per, mentre. Teniamo se e goto:)


Un tempo il goto era indispensabile per me, semplicemente adorabile, ma ora non vedo più il senso di questo salto. In primo luogo l'uso di goto è diventato più deliberato e in secondo luogo le funzioni lo hanno quasi completamente sostituito. Il codice è diventato più prevedibile, più logico o qualcosa del genere. Ma di nuovo, c'è ancora un bisogno pratico di goto.
 
Integer:

I linguaggi di programmazione sono stati inventati per evitare di andare in giro, perché hanno funzioni, do, for, while, ecc., che rendono il programma eseguibile in sequenza e quindi chiaro e facile da leggere.

Così torniamo alla natura: buttare fuori la capacità di creare funzioni, buttare fuori per, mentre. Teniamo se e goto:)


Sono contro l'esagerazione :) in entrambi i modi
 
Integer:

I linguaggi di programmazione sono stati inventati per evitare di andare in giro, perché hanno funzioni, do, for, while, ecc., che rendono il programma eseguibile in sequenza e quindi chiaro e facile da leggere.

Così torniamo alla natura: buttare fuori la capacità di creare funzioni, buttare fuori per, mentre. Teniamo se e goto:)


per un po' di tempo lasciateli rimanere, ma la sostituzione dei goto con le funzioni è giustificata al 100%. Era divertente, guardando il mio vecchio codice sorgente un paio di anni fa, sfogliando su e giù:) vai qui, e se quello, poi indietro, o qualsiasi altra cosa.
 
grell:

per un po' di tempo lasciateli rimanere, ma la sostituzione dei goto con le funzioni è giustificata al 100%. Era divertente, guardando il mio vecchio codice sorgente un paio di anni fa, sfogliando su e giù:) vai qui, e se quello, poi indietro, o qualsiasi altra cosa.


In generale, non abuso di goto

Sto solo dicendo che l'operatore ha tutto il diritto di vivere ...

Non voglio deliberatamente contorcermi per escluderlo

La percentuale di utilizzo nelle lingue moderne è piuttosto piccola.

A proposito, alcune implementazioni Pascal vanno a :)))) è persino divertente

 
YuraZ:


Non abuso affatto di goto.

Sto solo dicendo che l'operatore ha tutto il diritto di vivere ...

Non voglio deliberatamente torcermi per escluderlo

La percentuale di utilizzo nelle lingue moderne è piuttosto piccola.

A proposito, alcune implementazioni Pascal hanno goto :))))


Fanculo il goto, gli ordini si perdono qui e tu goto:)
 
grell:

Fanculo il goto, gli ordini si perdono e tu vai... goto:)

:) se gli ordini si perdono è colpa del broker.