Perché valenok2003 è contro MT5 - pagina 4

 
Roman.:

Se si familiarizzasse con questo ramo, in particolare con i post degli sviluppatori della piattaforma... THO!!! anche se lui sarebbe contrario - conoscere un cinque, disegnare codici su di esso e scambiare - sarebbe una necessità forzata per lui, perché un quattro non è rimasto molto tempo (ricordate dov'è un tre ora)... :-)

.... I quattro all'inizio erano scettici come i cinque quando è apparso?
 
220Volt:

Non considera la possibilità di piattaforme di altri produttori?


Non a questo livello e usabilità, non credo. E non sono solo io, IMHO...

Al momento ho uno strappo nella pista, un colpo ... :-)

 
Roman.:


Questo livello e l'usabilità sono improbabili... E non sono solo io, IMHO...

Al momento ho uno strappo nella pista, un colpo ... :-)


La valutazione del livello è una questione soggettiva. Non mi accontento di una A...

 
220Volt:

Valutare il livello è una questione soggettiva. Io, per esempio, non mi accontento di una A...


Cosa è esattamente insoddisfacente?
 
jelizavettka:

E cosa esattamente non è soddisfacente?


Se lo si confronta con i quattro, ci sono due differenze per me personalmente:

  • niente locs (male)
  • linguaggio più avanzato (buono)

Ma la mancanza di locs è un argomento più forte.

 
220Volt:


Se si confronta con il quarto, personalmente per me ci sono due differenze:

  • niente locs (male)
  • linguaggio più avanzato (buono)

Ma senza locs, un argomento più forte.


Capisco. Ma qualsiasi algoritmo di chiusura può essere convertito in netting - il risultato sarà lo stesso, anche migliore... a causa dell'assenza di perdite su extra spread... e il deposito non sarà caricato con margine collaterale.

Anche se la mia mente non capisce le locs... Forse la mia mente non è matura - verde)) forse il contrario ... Non lo so.

 
jelizavettka:


Capisco. Ma qualsiasi algoritmo di chiusura può essere netting - il risultato sarà lo stesso, anche migliore... A causa dell'assenza di perdite su extra spread... e il deposito non sarà caricato con margine.

Anche se non capisco gli armadietti con la mente... Forse la mia mente non è abbastanza matura - verde))) forse il contrario... Non lo so.


Non sono uno di quelli che cercano di "coprire" un'entrata storta con una posizione opposta. Per esempio ha aperto M15, vedo un'entrata in alto. Aperto H1, vedo una voce al ribasso. Aperto D1, vedo un ingresso verso l'alto. Ho fermate proprie e takeaway ovunque. Come posso fare senza Loks o OCO? Gli sviluppatori suggeriscono di implementare la gestione delle posizioni in Expert Advisor, non sono contento di questa opzione.
 
220Volt:

Non sono uno di quelli che cerca di "coprire" un'entrata storta con una posizione opposta. Per esempio, aperto M15, vedo un ingresso up. Aperto H1, vedo una voce al ribasso. Aperto D1, vedo un ingresso verso l'alto. Ho fermate proprie e takeaway ovunque. Come posso fare senza Loks o OCO? Gli sviluppatori suggeriscono di gestire la posizione in un Expert Advisor. Non sono contento di questa opzione.

Se fai trading manuale, sarà molto più complicato. Per semplicità, aprire due conti - uno per comprare, l'altro per vendere - non è nemmeno molto conveniente.
 
jelizavettka:


Capisco, ma qualsiasi algoritmo di chiusura può essere tradotto in rete - il risultato sarà lo stesso, anche migliore.

Nessuna.

Esempio: il calcolo mostra lateralmente, ma dove prima, su o giù, è sconosciuto.

MT4 - entrata in diverse direzioni contemporaneamente, con ordini di rollover sul confine.

MT5?

 
Silent:

Nessuna.

Esempio: il calcolo mostra lateralmente, ma dove prima, su o giù, è sconosciuto.

MT4 - entrata in diverse direzioni contemporaneamente, con ordini di rollover sul confine.

MT5?

MT5 ha anche una funzione di pendenti