Perché valenok2003 è contro MT5 - pagina 3

 
sand:


Perché nei piloti primo, secondo e terzo posto è la velocità di esecuzione.

E perché non mettono radio mags e sedili per trasformatori nella Formula Uno?

Bene, ecco la risposta! Ecco perché uso i goto quando ho bisogno di velocità e semplicità di codice.

Recentemente ho dovuto scrivere una funzione di copia. È simile a memcpy. Ma senza limitazione della quantità di dati da copiare.

Sono riuscito a renderlo più veloce della memcpy standard. Tutto è stato fatto con il goto. Anche i loop.

 
Zhunko:

Bene, ecco la risposta! Ecco perché uso i goto quando ho bisogno di velocità e semplicità di codice.

Recentemente, ho dovuto scrivere una funzione di copia. È simile a memcpy. Solo senza limitazione di quantità di dati.

Sono riuscito a renderlo più veloce della memcpy standard. Tutto è fatto su goto. Anche i loop.


Perché non passare all'assembler, o almeno al C++ puro?

Sarà più veloce.

 
sand:


Perché non passare all'assembler, o almeno al C++ puro?

Sarà più veloce.

Ecco come l'ho scritto in C++.
 
Zhunko:


Non vedo il motivo di discutere ulteriormente. Non ho intenzione di persuadervi, né di cambiare idea.

Suggerisco di chiudere la giornata.

 
Zhunko:

Bene, ecco la risposta! Questo è il motivo per cui uso i goto quando ho bisogno di velocità e semplicità nel mio codice.

Avete mai sentito parlare di funzioni in linea?
 
Integer:
Avete mai sentito parlare di funzioni incorporate?
Certo, cosa c'entrano loro?
 
L'unico uso sensato di goto è quello di uscire dai loop annidati, ma questo è risolto mettendoli in una funzione e uscendo tramite return. Il problema del tempo speso nelle chiamate di funzione è risolto dalla funzione inline. Se potete strutturare il vostro codice con le funzioni, non avete davvero bisogno di goto, per quanto mi sia sforzato non riesco a pensare a un caso in cui ne abbiate bisogno.
 
valenok2003:
Perché valenok2003 è contro MT5?
Lo so! Perché Valenok ama Loki.
 
jelizavettka:
Lo so! Perché Valenok ama Loki.

Se si familiarizzasse con questo ramo, in particolare con i post degli sviluppatori della piattaforma... THO!!! anche se lui sarebbe contrario - conoscere un cinque, disegnare codici su di esso e scambiare - sarebbe una necessità per lui, perché un quattro non è rimasto molto tempo (ricordate dove è un tre ora)... :-)
 
Roman.:

Se si familiarizzasse con questo ramo, in particolare con i post degli sviluppatori della piattaforma... THO!!! anche se lui sarebbe contrario - conoscere un cinque, disegnare codici su di esso e scambiare - sarebbe una necessità forzata per lui, perché un quattro non è rimasto molto tempo (ricordate dove un tre è ora)... :-)

Non state considerando la possibilità di piattaforme di altri fornitori?