[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 75

 

L'appartamento prolungato è molto stressante. 800 pip dall'inizio dell'anno, e senza gennaio - 350! Questo permette al trader paziente di chiudere qualsiasi ordine in profitto, e all'investitore di costruire una griglia economica e vincere i soldi con una pala. Se il burattino non è stupido, deve sparare da qualche parte. Non credo nel colpo della parità. Se 1,26 era il minimo, dovremmo vedere 1,5 in estate. Che pensiero irresponsabile...

 
oleniknik:

non c'è nessun hep, cari speculatori .... tutto va bene ...



il mercato non ha ancora aperto)
 
yosuf:

L'indicatore è improbabile per aiutare coloro che vogliono ottenere dal Forex qui e ora, è focalizzato sul lungo termine (0,5-1 anno), ma tuttavia mostrerò quale posizione tiene ora su M5, cioè BAY, avendo chiuso SEELLs:


Perché aprire trade ad ogni apertura di barra? A partire dalle 17.30 l'appartamento consumerà un sacco di spread.
 
MobileMan:
il mercato non ha ancora aperto)

Cosa te lo fa pensare?
 
oleniknik:
in una banca ucraina il terminale funziona già .... guarda la verticale nello screenshot ... 15 minuti fa il trading si è aperto ...
Intendevo il mio broker.
 
MobileMan:
Stavo parlando del mio broker

Pensavo intendessi il mercato...)) Dovrebbe ammettere che non lo sapeva).
 
Kondratiev_A_A:

Pensavo di parlare del mercato...)) Comunque, ammetti che non lo sapevi)
HA-HA-HA )))) Se la metti così, non si è chiusa ) C'è stato un movimento sull'UE sabato)
 
MobileMan:
HA-HA-HA ))) Se la metti così, non era la chiusura ) C'è stato del movimento sull'UE sabato)
Sì... tra 3083 e 3076... ...una grande .... e ora giù di 2 pip da venerdì .... 3067
 
oleniknik:
Sì... tra 3083 e 3076... una bella mossa...
ma lo era. Quindi il mercato non è chiuso. Al momento sono impaziente, perché ho lasciato l'acquisto in previsione di un gap up. L'acquisto da 3075. E manca poco più di un'ora all'apertura (a me). In circa 30 minuti saremo in grado di vedere la direzione
 
oleniknik:
Mi dispiace ma finché la pressione è bassa .... 3064 era già .... Anche se non significa nulla ... ti sto solo prendendo in giro.
Divertente ) Ho numeri diversi )