[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 130

 
rigc:
anche questo andrà bene)))
questa opzione sarà presa in considerazione prima delle 18:00 di Mosca
 
EBC:

Ancora una volta né Wizard né Mabilny hanno parlato e sono abituato alle loro previsioni :)

Quali sono le prospettive?

Idea: salire a 1,3200 per qualche ora, poi scendere profondamente

у Finora ho
 
MobileMan:
su ho finora

truffa, comprato su 30-40pp. non scrive Stranger

http://forexsystems.ru/foreks-konkursy-na-forume-treiderov-forexsystem/67490-konkurs-foreks-treiderov-"param-pamm-pamm".html

annuncio - libero pamm. chiudere vendere aprire comprare un altro 30pp.

 
Tantrik:

truffa, comprato su 30-40pp. non scrive Stranger

http://forexsystems.ru/foreks-konkursy-na-forume-treiderov-forexsystem/67490-konkurs-foreks-treiderov-"param-pamm-pamm".html

annuncio - libero pamm. chiudere vendere aprire comprare un altro 30pp.

smettere di reincarnarsi))
 
rigc:
smettere di reincarnarsi))
quindi come si fa a guardare le parti intime! (Sei un uomo difficile da accontentare)
 
rigc:

così è...anche se forte ha detto ieri che 325-324 dovrebbe correre via....

Stranger ti ha mandato un'e-mail? Come va la sua costruzione? Quando tornerà sul forum...

Se iniziamo la terza onda, andremo a correggere a 1,3190 e dopo dovremo testare il massimo degli ultimi giorni...
 

Sabato mi è stato lanciato un modello. Quando il prezzo non aveva ancora raggiunto la linea blu, cioè le linee erano in anticipo. E ora sembra interessante come questo:

Ed ecco il modello stesso

File:
eurusd_h4.zip  6 kb
 
MobileMan:

Sabato mi è stato lanciato un modello. Quando il prezzo non aveva ancora raggiunto la linea blu, cioè le linee erano in anticipo. E ora sembra interessante come questo:

Ed ecco il modello stesso


Questo modello disegna le linee?
 

e ora ho venduto anche la sterlina. A 1,6160. La vendita in basso è un gufo con un lotto di 0,05 e la parte superiore è gestita con un lotto di 5,0 (instalot)

 
andreika:

questo modello disegna delle linee?
Sì, non puoi vedere se lo applichi a un grafico?