MT4 non ha molto da vivere - pagina 31

 
hrenfx:
Anche se non sono pazzo di MT5, non paragonerei ninza e matlab con MT5 a causa della scorrettezza. Possiamo solo parlare della convenienza dell'API di trading. Sì, l'API MT5 ha uno svantaggio - non è possibile richiedere una cronologia in tick anche per il time frame estremo. Non è conveniente, ma non è fatale. L'API per il trading è sempre un'API, potete collegarla a C#, o a Matlab, se è per questo.
Se si confronta mcl con quickq e metastock, sono dei picchi splendenti. Ma non appena avrete un codice funzionante in Matlab (non TC, ma codice), organizzato in una GUI, vi renderete subito conto che MQL è solo un banner laterale, e poi vi renderete conto che µl è una finestra dove dovreste passare i soldi.
 

MT4 è una GRANDE piattaforma! È un fatto ed è storia. Nessuno gli è stato vicino in termini di risultati.

MT5 è un mondo intero. La sua creazione è un grande risultato dei suoi sviluppatori. Un'altra cosa è che non è senza difetti, naturalmente.

Ma è corretto confrontare Matlab solo con altri pacchetti di matrici.

 
faa1947:

In generale l'idea è semplice come un'anguria.

Un sistema di trading è preso come una scatola nera: due tergicristalli, Fibo non importa cosa - scatola nera e basta. Viene generata una sequenza di input per questa casella. Il risultato è fisso. Le idee per la sequenza d'ingresso come la intendo io sono quelle che siamo riusciti a vedere nella citazione: tendenza, laterale, outlier, SB, ecc.

Con questo approccio saremo in grado di vedere il risultato completo per le nostre idee nel TS, non solo quello che Dio ha mandato nel nostro campione

Mi aspettavo qualcosa di più, una sorta di considerazione della ST stessa. Tuttavia, i miracoli non accadono...

La mia idea originale era che le barre stesse alla loro generazione dovrebbero tenere conto delle specificità di quelle regolarità che il TS sta cercando di catturare. Ma, naturalmente, senza dimenticare i modelli di citazioni reali. Non ho una sola idea di come tenerne conto.

 
Mathemat:

Mi aspettavo qualcosa di più, qualche considerazione sul TC stesso. Tuttavia, i miracoli non accadono...

La mia idea originale era che le barre stesse, quando le generano, dovrebbero prendere in considerazione le specificità di queste regolarità, che il TS sta cercando di catturare. Ma, naturalmente, senza dimenticare i modelli di citazioni reali. Non ho ancora idea di come tenerne conto.

Non voglio mentire, non l'ho provato. Lo so solo teoricamente. C'è in EV e pesantemente sviluppato in matlab, se ricordo bene - Simulink
 
Trolls:


Privaal!!! Dove sei? Volevo un'intervista!
 
jelizavettka:
Privaal!!! Dove sei? Volevo un'intervista!
Traderhunter :))
 
jelizavettka:
Prival!!! Dove sei? Volevo un'intervista!

Sta vagando qui intorno da qualche parte.

Stai cercando di attirarlo nel modo sbagliato. Devi dire qualcosa come: "Ho una storia di tek per l'età della pietra". E poi Prival si sbloccherà immediatamente e si presenterà.

 
jelizavettka: Privaal!!! Dove sei? Volevo un'intervista!
HeadHunter?
 
jelizavettka:
Privaal!!! Dove sei? Volevo un'intervista!
Privaal è un fan di jawa e ninja. Probabilmente commercia attraverso i ninja di Mirus.
 

Eppure, Metakvot dovrebbe essere lodato. L'MT4+MQL4 è un prodotto piuttosto interessante per il suo tempo. MT5+MQL5 è ancora più impressionante. Possono avere dei bug, ma saranno risolti gradualmente.

Naturalmente, ci sono alcuni svantaggi globali. Come la mancanza di accesso alle zecche. Questo è lo svantaggio principale. Ma questa è la politica aziendale. Non può essere aggiustato :-((.

Ma Metacquotes non è l'unico sul mercato dei software di trading. Ora, in un prossimo futuro, verrà rilasciato un nuovo prodotto di diversi ordini di grandezza superiore a tutti gli altri MT.

Non dirò ancora chi. Il nuovo terminale non ha un proprio linguaggio incorporato, ma ha linguaggi già esistenti come C++, C# e probabilmente altri. C'è un tester incorporato di strategie multi valuta a tick. Questo è sufficiente per competere nel mercato del software. Ho dimenticato di dire che il terminale sarà gratuito. Credo di aver capito così.

Non ho scritto niente in MQL per più di un anno. E non me ne pento.