MT4 non ha molto da vivere - pagina 29

 
Renat:

Smettete di insinuare che il trading MT5 è inaffidabile. Date prove chiare del problema di esecuzione, per favore. Ma senza Loki.

Si tratta di una prova rigida con descrizione delle condizioni, calcoli, registri e rapporti.

Si viene smerdati così spesso con le locs che si vedono cose che non ci sono. Non c'è alcun accenno al fatto che il trading con MT5 sia inaffidabile. Ripeterò solo il link al post.

Si prega di provare l'affermazione sull'imprecisione del tester MT5. Certo, di nuovo - una prova cruda per far rabbrividire tutti nei minimi dettagli.

Sono sicuro che ci divertiremo molto.

Il punto qui è corretto, non un suggerimento, esattamente una dichiarazione che il tester MT5 è impreciso. Ho una pausa nel trading, quindi sono pronto a divertirmi un po', basta decidere dove farlo, in questo thread o in un altro? O forse aprirne uno nuovo, così il divertimento non si perde?
 
-Aleksey-:

http://digit.ru/business/20110519/382103344.html

Voglio farlo, perché anni di esperienza di posizioni dominanti sono molto più preziosi di un timido tentativo di sorpasso.

Potrei sbagliarmi, ma il loro dominio (esattamente dove stanno andando le vendite di massa in unità) è rimasto nella zona di 30-70 dollari dei telefoni Symbian. Lì puoi davvero battere tutti di un migliaio di dollari, anche perdendo l'8% all'anno.

Comunque, dato che non sono un analista dell'industria mobile, non voglio discutere strenuamente.

 
hrenfx:

Questo è un buon punto qui, non è un suggerimento, è una dichiarazione che il tester MT5 è impreciso. Mi sto prendendo una pausa dal trading, quindi sono pronto a divertirmi un po', basta decidere dove farlo, in questo thread o in un altro? O forse aprirne uno nuovo, così il divertimento non si perde?
Suggerisco che per una questione così importante sarebbe meglio aprire un bel ramo nuovo e spostare lì la discussione.
 
Renat: Auguriamoci che Avtovaz non si pieghi e continui a vendere il classico NIVA.

Ti sbagli, di tutte le brutture che produce Avtovaz, Niva VAZ 2131 http://tltcar.ru/img/models/2131/large/3.jpg solo la pena di guardare, sul nostro fuoristrada e benzina disgustoso è l'unica forma di trasporto per molte organizzazioni che eseguono attrezzature autonome al di fuori di grandi insediamenti, testato in pratica Niva passa dove il sedersi jeep zabugorny, con la qualità terribile di auto nazionali e buona manutenzione Niva succhia perfettamente 250-280 km

 
Renat:
Suggerisco che per una causa così importante, sarebbe meglio aprire un bel ramo nuovo e spostare lì la discussione.
Sono d'accordo, hai la parte organizzativa - un bel ramo con le mosse giuste. La mia è una critica costruttiva.
 
hrenfx:
Sono d'accordo, hai la parte organizzativa - un bel ramo con le mosse giuste. La mia è una critica costruttiva.
Che tipo di mosse? ))) Creare un ramo e descrivere il problema delle imprecisioni del tester. È interessante sapere da che parte sta il problema.
 
Renat:

.....

C'è un grosso errore nel pensare che i professionisti sono quelli che usano "trading api". Non lo sono.

Avendo accesso a molte api (specialmente le versioni FIX), posso affermare che il livello di queste api rispetto a MQL4 e specialmente MQL5 rimane centinaia di volte indietro a causa della sua estrema povertà e completa mancanza di supporto infrastrutturale.

Purtroppo, i commercianti ordinari che hanno accesso all'infrastruttura del livello MQL4/MQL5, pensano ingenuamente che "non è niente, ma i veri professionisti hanno molto più figo! In realtà, i "professionisti" sono così male da un punto di vista tecnico che la gente è scioccata dal crollo dei loro sogni.


è qui che vi sbagliate. Un uomo non può avere sempre ragione su tutto.... già nel 2006 ti è stato detto cosa ti serve dal terminale, cosa aspettano i commercianti..... ma è ancora lì. Sotto certi aspetti MT5 è peggio di MT4, per non parlare della concorrenza...

Ma niente che si possa capire con il tempo. Il tempo è un ottimo giudice. Non farti illusioni per te stesso e non crearle per gli altri - confrontandoti con Appel. Appel ha dimostrato le sue decisioni con il numero di vendite del suo prodotto... Potete vantarvi di quante copie di MT5 avete venduto?

Z.I. Penso che le tue parole, "presto i programmatori inizieranno a lavorare per il cibo ... "

 
hrenfx:
Sono d'accordo, hai la parte organizzativa - un bel ramo con le mosse giuste. La mia è una critica costruttiva.

Crea il ramo da solo - non è una funzione dell'amministrazione.

Giocare sulle corde dell'anima dei commercianti - dare un nome in modo che nessuno possa passare :)

 
Renat:

Crea un thread tu stesso - non è una funzione dell'amministratore.

Giocare sulle corde dell'anima dei commercianti - dare un nome in modo che nessuno possa passare :)


No, non lo farò. La tua idea è quella di aprire un nuovo thread e sentire lì critiche costruttive del tester MT5. Più specificamente, dove sarà dimostrato che il tester MT5 è impreciso. Quindi aprite una filiale con un nome appropriato alla vostra idea di divertimento imminente. Se non lo fai, semplicemente non citerò le prove dell'esistenza di imprecisioni nel tester MT5. Sarebbe un silenzio sia da parte tua che da parte mia. Sta a voi decidere.
 

Renat:

vs

hrenfx:
Io sono per l'hrenfx... )