MT4 non ha molto da vivere - pagina 75

 
MetaDriver:

A che altro serve?

Nessuno userà forzatamente tutte le caratteristiche di MT5 (di cui ce ne sono molte di più).

Puoi scrivere semplici sistemi in stile MT4 (regolando la sintassi dei trade e ottenendo dati dagli indicatori). Facile.

Che altro c'è?

Sono molte cose. Una cosa non si può dire. Nel complesso il sistema è goffo e mostruoso.

Si può capire, ma è uno sforzo troppo grande per farlo, e non tutti sono in grado di farlo.

 
Al giorno d'oggi, qualsiasi software tende a semplificare le cose. Ed ecco un mostro, uno sguardo al dottore e ogni desiderio svanisce.
 
OnGoing:

Un sacco di cose. C'è una cosa che non si può dire. Nel complesso, il sistema è goffo e mostruoso.

Si può capire, ma è un grande sforzo e non tutti possono farlo.

Questi sono cattivi argomenti, Igor. Sii più specifico, nessuno accetterà un reclamo del genere, tanto meno il Service Desk.

La tendenza in qualsiasi software è ora il contrario verso la semplificazione.

Sì, specialmente VS(Visual Studio), per esempio. Ogni volta che diventa sempre più semplice, i biondi ci scriveranno presto applicazioni. E gli uomini non sanno...

 
Mathemat:

Questo non è un buon argomento, Igor. Cerchiamo di essere più precisi, nessuno accetterà un reclamo del genere, tanto meno il Service Desk.

Alexei, l'intero ramo è stato coperto di inchiostro rosso. Nessuno voleva ascoltare.

Ha senso ripeterlo?

 
OnGoing: Alexei, c'era inchiostro rosso scritto su tutto il ramo. Nessuno voleva ascoltare.
Cosa vuol dire "nessuno"? E Renat era qui.

So qual è stata la principale lamentela: il netting, che ha rovinato il vecchio libro degli ordini.

Quello? Qual è l'altra lamentela?

 
Personalmente, non mi piace tutto del trading. Sintassi + esecuzione. Il primo è troppo complicato, il secondo è goffo.
 
OnGoing:
Personalmente, non mi piace niente del trading. Sintassi + esecuzione. Il primo è troppo complicato, il secondo è goffo.

Sei solo troppo pigro per imparare. )))

Ho imparato MQL4 in un mese all'inizio. All'epoca era il mio primo linguaggio di programmazione. L'ho studiato e ho subito scritto un programma. Quando ho affrontato le limitazioni mi sono reso conto che non era aggiornato. In MT5 non riesco ancora a raggiungere alcun limite nella realizzazione delle mie idee per 9 mesi. Ho iniziato a studiare MQL5 circa 2 mesi prima del campionato. Ho avuto a malapena il tempo necessario, volevo almeno partecipare. Beh, almeno l'Expert Advisor multivaluta era pronto senza un solo errore. Oltre a MQL4/5 ho imparato altri 7 linguaggi di programmazione.

In breve, chiunque ne abbia bisogno lo studierà. Non sto dicendo che è stato facile. Era difficile. Ma questa è l'unica via di evoluzione. Altrimenti saremmo ancora seduti sugli alberi! O anche galleggiando nel brodo, come l'infusoria delle scarpe. )))

 
MetaDriver:

Renat, posso ancora farlo.

Se fossi in te (MetaKvotov), implementerei gli ordini CCA... E lascerei alla discrezione del broker. Se vuole - includilo nei suoi servizi, se non vuole - non includerlo.

Anche se fai solo una coppia CCA (Stop+Limit)...

1. La libreria di funzioni che mappa il sistema di ordini di MT4 al sistema di ordini-posizione di MT5 apparirà nel kodobase la prossima settimana.

2. Non un solo argomento, anche se immaginario, a favore della MT4 contro la MT5 sarà lasciato ai locali.

E spetterà al broker decidere se creare un CCA o meno. - Il vostro compito è quello di implementare la funzionalità (e avvertire attentamente il broker delle conseguenze), e i broker dovrebbero preoccuparsi dei sovraccarichi dei server.

Personalmente non ho bisogno di CCA finora, non ho strategie senza di esso. Il mio beneficio è indiretto ed è in un altro modo - l'introduzione della piattaforma accelererà. Ed è esattamente quello di cui sono sicuro.

Ed ecco un vantaggio commerciale diretto per voi. Non importa se pensate che i mandati CCA siano senza senso o meno - c'è una forte domanda per loro. È sciocco passarci sopra.

// Non sono affatto umile. Prendete il mio esempio. Guardo tutti i tipi di Andrews Forks e altri Gunn Rakes, e penso: "Che idiota è la gente..."

// E poi mi rendo conto docilmente: "Perché sono...? Forse c'è qualcosa in questa idiozia, anche se non la capisco affatto...".

E si può supporre che la gente abbia ragione... anche se è glitchato. L'importante è che siano disposti a pagare per averli. Depositi reali per lo spread.

Quindi lasciate che lo facciano. Basta che non si lamentino della piattaforma... Nessuno li costringerà a usare la CCA.

L'iper-responsabilità (nel tuo caso, l'eccessiva preoccupazione per i fessi) è anche arroganza. Pensateci a vostro piacimento.

State cercando (sistematicamente!) di impedire alle persone di fare errori. E la gente ha bisogno di errori. Per imparare. E hanno bisogno di un terminale dove poterli fare.

Per quanto riguarda lo spamming dei server con richieste inutili - non è neanche un vostro problema. Avvisate i broker delle possibili conseguenze dell'accensione del CCA - e lasciate che si facciano venire il mal di testa.


Semplice, salvato.
 
tol64:

Sei solo troppo pigro per imparare. )))

Come ho detto prima, la giusta direzione di sviluppo è la semplificazione.

E non sto parlando ora dei limiti del 4. Le stesse operazioni elementari non solo non dovrebbero diventare più complicate, ma addirittura più semplici di release in release.

E se devo spendere più sforzo per un compito equivalente, questo non può essere chiamato un vantaggio, e naturalmente, propenderò per il percorso più semplice.

 
OnGoing:

Come ho detto prima, la giusta direzione di sviluppo è la semplificazione.

E non sto parlando ora dei limiti del 4. Le stesse operazioni elementari non solo non dovrebbero essere più complicate, ma addirittura più semplici da una release all'altra.

E se devo spendere più sforzo per un compito equivalente, questo non può essere chiamato un vantaggio, e naturalmente, propenderò per il percorso più semplice.


Non ci sono direzioni giuste per lo sviluppo. La forza centrifuga riposa :)