MT4 non ha molto da vivere - pagina 74

 

MetaDriver:

Perché non programmerai in Excel.

Sbagliato. Faccio l'80% del mio tempo di lavoro, ed è in Exxel su VBA. Non potete nemmeno immaginare quanto sia conveniente combinare la programmazione con formule e fogli di calcolo e database. Ho persino delle brune che usano Excel per creare diritti di accesso nel dominio ;).

E il commercio... non essere pigro - prova SierraCharts e CQG, è facile da fare tramite Excel

 
MetaDriver:

...fa bene alla salute mentale - l'umiltà davanti alla realtà si accumula e la gratitudine per il lavoro fatto dagli altri.

Parole d'oro.

 
Non uso MT5, ma ho una domanda su una singola posizione. Diciamo che stiamo facendo trading in MT4 e nel corso del movimento dei prezzi abbiamo aperto 10 ordini con lo stesso lotto e alla stessa distanza. Si è verificata una correzione del 50% e il prezzo è a metà tra il primo e l'ultimo ordine. Questo significa che le vincite sono diventate zero. Ma se siamo riusciti a impostare gli stop degli ordini a Breakeven, chiuderemo metà degli ordini a 0, e metà degli ordini rimarranno e saremo ancora in the money. Per ottenere questo effetto in una singola posizione, dovremmo chiudere parzialmente la posizione durante un pullback. La posizione deve avere diversi stoploss per questo, ma come ho capito, MT5 non li ha. Dovremmo piazzare ordini pendenti e pagare uno spread aggiuntivo quando ognuno di essi si innesca. O mi sbaglio?
 
david2:
Non uso MT5, ma ho una domanda su una singola posizione. Diciamo che stiamo facendo trading in MT4 e nel corso del movimento dei prezzi abbiamo aperto 10 ordini con lo stesso lotto e alla stessa distanza. Si è verificata una correzione del 50% e il prezzo è a metà tra il primo e l'ultimo ordine. Questo significa che le vincite sono diventate zero. Ma se siamo riusciti a impostare gli stop degli ordini a Breakeven, chiuderemo metà degli ordini a 0, e metà degli ordini rimarranno e saremo ancora in the money. Per ottenere questo effetto se abbiamo una singola posizione, dovremmo chiudere parzialmente la posizione durante un pullback. La posizione deve avere diversi stoploss per questo, ma non esiste in MT5, come ho capito. Dovremmo piazzare ordini pendenti e pagare uno spread aggiuntivo quando ognuno di essi si innesca. O mi sbaglio?


Vi sbagliate. Non dovrete pagare uno spread aggiuntivo.

 
Renat:

Parole d'oro.

Anchequesta non è una cosa negativa.
 
tara:


Sbagliato. Non dovrai pagare lo spread extra.

Affermativo. Uno stop loss è solo un normale pendolo. Né peggio né meglio. Con le stesse condizioni di chiusura (slittamento ecc.).
 
f.t.:
Anche questa non è una cosa negativa.

Quali lusinghe?

C'è un flusso costante di tali valutazioni da intenditori che si può solo umilmente spazzolare il proprio karma e lavorare ancora più duramente.

 
Renat:

Parole d'oro.

Renat, posso ancora farlo.

Se fossi in te (MetaKvotov), implementerei gli ordini CCA... E lascerei alla discrezione del broker. Se vuole includerlo nei suoi servizi, se non vuole - non lo fa.

Anche se facciamo solo una coppia CCA (Stop+Limit)...

1. la libreria di funzioni che mappano il sistema di ordini MT4 al sistema di posizione degli ordini MT5 sarà disponibile in kodobase la prossima settimana.

2. non un solo argomento, anche se immaginario, a favore della MT4 contro la MT5, rimarrà tra i locali.

Lasciate che il broker decida se dare CCA ... non dare CCA ... - Il tuo compito è quello di implementare la funzionalità (e avvertire attentamente il broker delle conseguenze), mentre i broker dovrebbero preoccuparsi dei sovraccarichi dei server.

Personalmente non ho bisogno di CCA finora, non ho strategie senza di esso. Il mio beneficio è indiretto ed è in un altro modo - l'introduzione della piattaforma accelererà. E di questo sono certo.

Ma il beneficio per il tuo business è diretto. Non importa se pensate che gli ordini CCA siano privi di significato o meno - c'è una forte domanda per loro. È sciocco passarci sopra.

// Non è affatto umile. Prendete il mio esempio. Guardo tutti i tipi di Andrews Forks e altri Gunn Rakes, e penso: "Che idiota è la gente..."

// E poi mi rendo conto: "Perché io...? Forse c'è qualcosa in questa idiozia, anche se non la capisco affatto..."

Quindi si può supporre che la gente abbia ragione... anche se sono glitch. La cosa principale è che sono disposti a pagare per loro. Depositi reali per lo spread.

Quindi lasciate che lo facciano. Basta che non si lamentino della piattaforma... Nessuno li costringerà a usare la CCA.

L'iper-responsabilità (nel tuo caso, l'eccessiva preoccupazione per i fessi) è anche arroganza. Pensateci a vostro piacimento.

State cercando (sistematicamente!) di impedire alle persone di commettere errori. E la gente ha bisogno di errori. Per imparare. E hanno bisogno di un terminale dove poterli fare.

Per quanto riguarda lo spamming dei server con richieste inutili - non è neanche un vostro problema. Avvisate i broker delle possibili conseguenze dell'accensione del CCA - e lasciate che si facciano venire il mal di testa.

 
MetaDriver:

Anche se fai solo una coppia CCA (Stop+Limit)...

È inutile. Quel disordine, che è già stato creato, tornando a uno semplice non tornerà (non si tratta solo di locomotive). Il denaro è stato versato nello sviluppo. Così questo è il destino del 5...
 
OnGoing:
È inutile. Non saremo in grado di riportare il disordine, che si è già creato, a uno semplice(non si tratta solo dei lotti). Il denaro è stato versato nello sviluppo. Quindi questo è probabilmente il destino del 5...

A che altro serve?

Nessuno ti obbliga a usare nessuna delle caratteristiche del software di MT5 (che in realtà sono di più).

Puoi scrivere semplici sistemi in stile MT4 (correggendo la sintassi delle operazioni di trading e ottenendo dati dagli indicatori). È facile.

Cos'altro c'è da fare?