MT4 non ha molto da vivere - pagina 72

 
Mathemat:

Beh, chi ne ha bisogno, ne ha bisogno. Non prendere alla lettera le parole del capo dell'azienda. Gli induttori hanno grandi cicli (il mio, per esempio) che si parallelizzano abbastanza bene.

E la visualizzazione del processo di trading può fornire una grande opportunità per vettorializzare. Se pensate che la visualizzazione sia solo palle, scervellatevi e pensate alla sua possibile utilità.

Non sto dicendo che OpenCL è una panacea per tutto e per tutti. Ma può benissimo essere utile anche nel trading e negli induttori.

È bene che i grandi cicli portino soldi).

La vettorializzazione, d'altra parte, è una bella trovata - devi pagarla con il tempo extra che spendi per i compiti più semplici.

 
OnGoing: La vettorializzazione è un bell'espediente - bisogna pagarlo con del tempo extra per implementare i compiti più semplici.

Supponiamo che stiate parlando di vettorizzazione (e non di visualizzazione).

Beh, se non lo spendi, pagherai soldi su ogni scambio a causa del grave ritardo. Scegliete voi.

E se è tutta una questione di visualizzazione, vale anche qualcosa. Invece di memorizzare diverse centinaia di risultati di transazioni, è molto più facile fare così:


Avete 11,5 mila oggetti. Questa è la curva del profitto della carta nella finestra zero. È chiaro e visivo. Facciamo degli screenshot in certi punti e poi li analizziamo.

Pensate che usando lo stesso CQG tutto verrà fuori velocemente e meravigliosamente, senza sforzare il cervello?

 
f.t.:

1. il resto di noi, quelli che hanno bisogno di commerciare piuttosto che sviluppare, hanno rinunciato alle richieste che non vengono attuate.

2. ora godere di una piattaforma per gli sviluppatori, non commercianti.

3. l'arte astratta della programmazione e la pratica di guadagnare sugli scambi - sono come il polo nord e il polo sud della terra.

4. installare il client CQG e vedere come il tasto destro del mouse apre gli ordini nel mercato - è lì che la vera preoccupazione per l'uomo nel terminale ;)

1. Sii specifico. Quali sono esattamente le richieste dei commercianti che non vengono implementate? È un buon argomento, perché non discutere.

Per quanto vedo, P5 è più conveniente per il trading manuale di MT4.

Cos'altro manca alla gente (e malignamente ignorato dalle meta-citazioni)?

2. Beh, mi rallegro nonostante il fatto che tu stia stravolgendo. :) Ho visto alcune piattaforme per NON sviluppatori (:apparentemente per commercianti:) - passate oltre.

A proposito, Sergei, cosa ci fai qui? Stessa cosa... - Non hai questo e non hai quello...?

Bene. La cosa principale è che mancano un sacco di cose su quelle piattaforme che sono come "per i commercianti". E lì è insostituibile.

In questo caso (MT4-MT5) posso compensare ciò che mi manca.

// Non lo sai? Chi se ne frega della mucca ... ;)

Mi rimbocco le maniche e rimedio. Come minimo, lo comprerò dal vostro sito web. :)

3. La terra è rotonda. Amen. Gli sviluppatori vivono al Polo Nord - tutti lo sanno ed è giusto così. Questo è il loro posto.

La pratica di fare soldi negli scambi non può essere migliorata dagli sviluppatori in alcun modo. Tranne la convenienza per il commercio.

Quindi, lasciate che vi dia una rapida panoramica (probabilmente non ne siete a conoscenza): il trading può essere Manuale.

Ci sono terminali che sono orientati sul manuale. E ci sono (quanti?) terminali che si concentrano sull'automatico.

Ho la sensazione che questo sia esattamente il caso. Il che mi sta bene.

// E per il trading manuale il terminale è anche adatto.

// Ci sono alcune piccole imperfezioni, che si possono semplicemente rifinire. E lo venderai, ti conosco. :)

4. questo è l'unico vantaggio del CQG? Come hai detto, per programmare le loro strategie? Ah, eccolo qui:

Creare la formula Q?

Cliccate con il tasto sinistro del mouse sul pulsante Formula nell'angolo superiore destro dello schermo. Cliccate sulla scheda QFormulas. Cliccate sul pulsante Nuovo. Poi puoi iniziare a creare la tua formula (QFormula) o puoi usare i modelli di formula integrati. Per ulteriori informazioni, contattare il supporto tecnico di CQG.

Ecco, sono già corso in coda per iscrivermi...

 
MetaDriver:

...

Comunque. C'è anche molto che manca in quelle piattaforme di tipo "per i commercianti". Inoltre, lì è insostituibile.

Qui (MT4-MT5) posso compensare quello che mi manca.

...

Queste sono parole d'oro.

Molti non lo capiscono. Puoi fare per te (o per i tuoi soldi - per il cliente) quello che vuoi - sia per il trading manuale che automatico. La piattaforma è limitata solo dall'immaginazione dei suoi utenti.

Ecco altre buone notizie.

 

Esilarante) Finalmente sarà possibile disegnare in MT5))

Tra poco, e Metatrader sostituirà anche 1C:Accounting, Microsoft Office, Antivirus+Brandmauer, CRM, ERP, e in un prossimo futuro sarà possibile scrivere singoli per impiallacciare.

È allora che gli MK diventeranno sicuramente dei monopolisti nel loro settore)

 
OnGoing:

Tra un po' Metatrader sostituirà anche 1C:Accounting, Microsoft Office, Antivirus+Brandmauer, CRM, ERP, e nel prossimo futuro i singoli possono essere registrati su impiallacciatura.

Non pensi di aver fatto un'altra cosa stupida?
 
OnGoing:

È allora che i MC diventeranno sicuramente un monopolio nel loro settore)

Penso anche prima. :)
 
IgorM:
Non pensi di aver fatto qualcosa di stupido?
Oh, ma dai! Pensa che sia divertente.
 
IgorM:
Non pensi di aver fatto qualcosa di stupido?
No, non lo so. Io, come molte persone, credo che invece di rendere la vita più facile ai commercianti ordinari, i MC hanno preso la strada sbagliata, spendendo risorse in ogni sorta di sciocchezze.
 
OnGoing:
No, non è così. Io, come molti, penso che invece di rendere la vita più facile ai commercianti ordinari, i MC hanno preso la strada sbagliata, spendendo risorse in ogni sorta di spazzatura.

Qual è la difficoltà di MT5 per i trader "normali"?

Sta aprendo gli scambi nella tazza con la zampa di topo sbagliata?