FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 96

 

La sterlina può crollare:

2012.03.08 14:59:55 RNN_MT4_v1a GBPUSD,H1: GBPUSD, Probabilità per posizione corta (vendere): 0.6430

 
Stoyn:
Perché aprire? Su, andiamo. Che senso ha lottare per salire?
Quello che voglio dire è... èO.Zy ...vuole scendere e io gli dico di non farlo...
 
1,3220-40 è un buon posto per vendere. Tuttavia, bisogna essere preparati per un ballo durante Draghi.
 
vladds:
Andiamo, deve aver perso tutto! Scommessa al 100%!

I maiali sono commercianti le cui tattiche di gioco sono finalizzate a inseguire i massimi profitti. L'avidità dei maiali li porta a prendere la massima leva e a non bloccare i profitti aspettandosi un prezzo ancora più alto. Entrambi di solito portano i maiali a perdite enormi.

"dal gergo dei commercianti"

 
Nesradamus:
Quello che voglio dire è... èO.Zy ...vuole scendere e io gli dico di non farlo...
Hai ragione, è troppo presto per scendere, disegniamo la spalla (invertita) e poi andiamo più in alto.
 

Se qualcuno vuole aprire uno scambio - che lo apra, è peggio quando qualcuno li legge e cambia idea.

Se non si conosce la differenza tra il profitto e quello reale, è facile individuarla, perché se non si conosce il profitto reale allora si può sbagliare,

Se ottieni una perdita sul tuo sistema - è un profitto, perché puoi controllare cosa hai sbagliato, questo è il paradosso ))))

e il mobile ... Un uomo non fa soldi con questo, ma con il suo atteggiamento.

 
Salve uomini, buone feste! Dov'è Strenzier?
 
Nesradamus:

I maiali sono commercianti le cui tattiche di gioco sono finalizzate a inseguire i massimi profitti. L'avidità dei maiali li porta a prendere la massima leva e a non bloccare i profitti aspettandosi un prezzo ancora più alto. Entrambi di solito portano i maiali a perdite enormi.

"Gergo del commerciante".

ci sono tori, ci sono orsi, ci sono maiali! mi chiedo chi altro è un animale in forex!?

Quindi siamo animali? )))))))

non le persone!

 
Salavatka:
Salve uomini, buone feste! Dov'è Strenzier?
Hai augurato agli uomini una buona vacanza? )))))))))
 
vladds:

Ci sono tori, ci sono orsi, ci sono maiali! Mi chiedo chi altro è un animale in forex!?

Quindi siamo animali? )))))))

non le persone!


Le pecore esistono ancora. hanno paura di tutto. non sono così avide. hanno solo paura di tutto. e vengono massacrate di continuo.