FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 90

 
solar:

Beh, come al solito, hai affogato la domanda nei sofismi. Non stavo chiedendo di Gunn... offeso, non ti porterò a fare un giro :o)
 
Tantrik:
Disegno .... Sull'UE, il TA non funziona! Devo guardare altre valute, la sterlina si muove meglio. E dopo la rottura del trend H4, l'EUR deve andare a 1,2850. Qualcuno ci crede? (La bambola non lo dà)
wow! E tu stai già arrivando alla stessa cosa che io chiamo da molto tempo (sull'AT)?! Credo che andrà anche più in basso.
 
Nesradamus:
Beh, come al solito, hai affogato la domanda nei sofismi. Non stavo chiedendo di Gunn... offeso, non ti porterò a fare un giro :o)
Per quanto riguarda le date! calcolate con il metodo dell'inizio del secolo scorso - questo non è sciamanesimo è flappers . Non sono mai stato interessato alle date (perché? - ci sono i prezzi). (ora controllerà la disposizione del mercato per tori e orsi - chi ha quale % di forza )
 
Tantrik:
Disegno .... Devo orientarmi verso altre valute, la sterlina è meglio. E dopo la rottura del trend H4, l'eu dovrebbe scendere a 1,2850 - qualcuno ci crede? (La bambola non lo dà)


Mi piace fantasticare, e a voi?

1) domani, pochi creditori saranno d'accordo - il risultato è un crollo, e non finirà con qualcosa come 1,30(1,28) - ci sarà una valanga.

2) Un gran numero di creditori - molto probabilmente una reazione debole, scenderà un po' e risalirà e striscerà bene.

Ora guardate l'Eurolandia e pensate qual è la probabilità dell'opzione 1? Non è una certezza al 100%, ma il modo in cui la BCE si sta comportando mi fa pensare che non ci sia una variante 1.

 
MobileMan:
Wow, e stai già arrivando alla stessa cosa che sto gridando da molto tempo (sull'AT)? Credo che sarà anche sotto.
Gridi sempre come una foresta . (Immagino che tu non abbia scambiato abbastanza). La marcatura è necessaria - la Yevra ha rotto la linea di tendenza e non la lascerà tornare indietro (verso l'alto). Kukl. Vuoi che la FA ti parli dell'UE? No, è meglio Margaret.
 
solar:


Mi piace fantasticare, e a te?

1) domani pochi creditori saranno d'accordo - il risultato sarà un crollo, e non finirà con qualcosa come 1,30(1,28) - ci sarà una valanga.

2) Un gran numero di creditori - molto probabilmente una reazione debole, scenderà un po' e risalirà e striscerà bene.

Ora guardate l'Eurolandia e pensate qual è la probabilità dell'opzione 1? Non è una certezza al 100%, ma il modo in cui la BCE reagisce mi fa pensare che non ci sia l'opzione 1.

Non ci sarebbe altro che danno. L'opzione 1) sarebbe ora in 35. L'opzione 2) è più realistica e lo sapeva in 34 ed è andata a fare shopping.
 
solar:


Mi piace fantasticare, e a te?

1) domani, pochi creditori saranno d'accordo - il risultato è un crollo, e non finirà con qualcosa come 1,30(1,28) - ci sarà una valanga.

2) Un gran numero di creditori - molto probabilmente una reazione debole, scenderà un po' e risalirà e striscerà bene.

Ora guardate l'Eurolandia e pensate qual è la probabilità dell'opzione 1? Non è una certezza al 100%, ma il modo in cui la BCE reagisce mi fa pensare che non ci sia l'opzione 1.

 

Penso che sia il momento di risalire la china... Sono fottuto dall'Euro oggi a 170(

 
solar:


Mi piace fantasticare, e a te?

1) domani pochi creditori saranno d'accordo - il risultato sarà un crollo, e non finirà con qualcosa come 1,30(1,28) - ci sarà una valanga.

2) Un gran numero di creditori - molto probabilmente una reazione debole, scenderà un po' e risalirà strisciando bene.

Ora guardate l'Eurolandia e pensate qual è la probabilità dell'opzione 1? Non è una certezza al 100%, ma il modo in cui la BCE reagisce mi fa pensare che non ci sia l'opzione 1.


Al momento ci sono il 58% dei voti e il 75% necessario, se ci sono, opzione 2, se non ci sono, opzione 1.
 
Kitsan:

Al momento ci sono il 58% dei voti e il 75% necessario, se ci sono, opzione 2, se non ci sono, opzione 1.

145% domani