FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 95

 

Personalmente non credo che salirà più in alto, venderei da questo livello

Penso che torneremo all'apertura del giorno

 
O.Zy...:

Personalmente non credo che salirà più in alto, venderei da questo livello

Penso che torneremo all'apertura del giorno


sei su.... questo è tutto... sono cinque sterline !!! mantenere il credito !!!
 

Bloccato sulla linea!

 
solar:

Andiamo... Chi non ha torto? è il mercato ))))

Esattamente, tutti si sbagliano, e ieri prevedeva accuratamente che il mercato sarebbe sceso almeno a 1.3000. Sappiamo tutti che non esiste una previsione al 100%. A quanto pare gli mancava una previsione super accurata secondo cui scenderemo sicuramente a 1,26 fino alla fine di febbraio. Qualcuno ricorda come si è ubriacato, ha pianto e ha chiesto di non essere cacciato dal forum?
 
O.Zy...:

Personalmente non credo che salirà più in alto, venderei da questo livello

Penso che torneremo all'apertura del giorno

 
lekhach:

Esattamente, tutti si sbagliano, e ieri ha dato a tutti una previsione accurata che cadremo almeno a 1,3000. Sappiamo tutti che non esiste una previsione al 100%. A quanto pare gli mancava una previsione super accurata che sicuramente scenderemo a 1,26 fino alla fine di febbraio. Qualcuno si ricorda di lui che si ubriacava, piangeva e implorava di non essere cacciato dal forum?


una cosa del genere, una personalità idiosincratica )))) ))) almeno non è noioso.

 
lekhach:

Esattamente, tutti si sbagliano, e ieri ha dato a tutti una previsione accurata che cadremo almeno a 1,3000. Sappiamo tutti che non esiste una previsione al 100%. A quanto pare gli mancava una previsione super accurata che sicuramente scenderemo a 1,26 fino alla fine di febbraio. Qualcuno ricorda come si è ubriacato, ha pianto e ha chiesto di non essere cacciato dal forum?
Andiamo, deve aver perso completamente la testa! È giù al 100%!
 
Nesradamus:

Perché aprire? Su, andiamo. Che senso ha lottare per salire?
 

doppio top dal basso... prezzo all'altezza del collo... circo...

 
vladds:
Oh, andiamo, deve essere andato completamente fuori di testa! 100% giù!

Qualcuno è giù, qualcuno è su del 60%. La legge del mercato è dura.