FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 103

 

2012.03.08 21:59:55 RNN_MT4_v1a EURUSD,H1: EURUSD, Probabilità per posizione lunga (Acquisto): 0.5086

 
Nesradamus:

SEVER11

Per i fan degli scritti del nonno Gunn - canali + velocità angolare + ottave = movimento più vicino

A proposito, per quanto ricordo dalla fisica, la velocità angolare è una grandezza fisicavettoriale, che caratterizza la velocità di rotazione del corpo. Vorrei sapere come è legato al movimento lineare del prezzo? Dove posso leggere qualcosa al riguardo? Grazie in anticipo.


Perché? Un vettore determina il piano di rotazione. Hai comprato un monitor 3D? Il grafico non entra nel piano?
 
Reshetov:
È meglio rivolgersi a un consulente. Se i gufi sono senza glitch, controlla saldamente la situazione.

Lo farò, vorrei anche vietare l'accesso alle coppie di valute, per non essere tentato
 
IDLER:

Perché? Un vettore determina il piano di rotazione. Hai comprato un monitor 3D? Il grafico non entra nel piano?
Cosa????... Intorno a cosa????...
 
Nesradamus:
Cosa????... Intorno a cosa????...

Vettore Omega. La lunghezza è proporzionale alla velocità di rotazione, direzione perpendicolare al piano di rotazione. E a cosa diavolo vi serve il theoremech? La vita è breve...
 
Reshetov:
È meglio rivolgersi a un consulente. Se i gufi sono senza glitch, controlla saldamente la situazione.


Aha! I miei gufi non hanno scambiato per niente oggi - è sotto controllo :)

 
zxc:


Aha! I miei gufi non hanno scambiato per niente oggi - controllando la situazione :)


probabilmente si sta sbronzando a casa tua !!!! È l'8 marzo.
 
zxc:


Aha! I miei gufi non hanno scambiato per niente oggi - controllando la situazione :)

Non sapevo cosa mi fosse successo. Ho dovuto comprare secondo il sistema, ma per qualche motivo ho iniziato a vendere. È il secondo giorno di perdite, dannazione!
 
zxc:


Aha! I miei gufi non hanno scambiato per niente oggi - controllando la situazione :)


Nessuno scambio significa nessuna perdita. Già sul lato positivo.
 
IDLER:

Vettore Omega. Lunghezza proporzionale alla velocità di rotazione, direzione perpendicolare al piano di rotazione. Perché avete bisogno di un teorema? La vita è breve...
Abbiate pietà del mio povero tetto... Stavo parlando di un forum... o sono confuso, e il movimento delle coppie di valute è una sezione della termeccanica. In ogni caso, qual è il prezzo del noodling delle orecchie del pubblico?????)))))