FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 45

 
solar:

Non so... Non lo so, prima avevo una tolleranza superiore ai 10.000 volt. .... Quindi gli alci non funzionano se sono fottuti... e questa è una fermata... Profitto ))))
Anche io non ho bisogno di queste simpatiche bestioline, quindi dopo la 1.31 (o forse prima) sono indeciso, e poi sugli sci...
 
solar:

Non so... Non lo so... avevo una tolleranza sopra i 10.000 volt....


Mi permetto di dissentire. Per tutta la mia vita adulta la mia autorizzazione di sicurezza elettrica è stata divisa in

fino a 1000 и oltre 1000 volt, rispettivamente.

 
andreika:


Permettetemi di dissentire. Per tutta la mia vita adulta la mia autorizzazione di sicurezza elettrica è stata suddivisa in

fino a 1000 и oltre 1.000 volt rispettivamente.

è stato personalmente valutato come un elettricista VIP...

 
andreika:


Permettetemi di dissentire. Per tutta la mia vita adulta le approvazioni di sicurezza elettrica sono state divise in

fino a 1000 и oltre 1000 volt rispettivamente.


Ho avuto un'installazione elettrica di gruppo 5 lì, guarda cosa sono il gruppo e la scarica. e comunque, è tutto senza importanza.
 
forte928:

Il primo obiettivo è 2780, ma se andiamo più in basso dobbiamo guardare al prossimo...

Ilprimo obiettivo è 2780... e quando andiamo più in basso dobbiamo guardare la nostra posizione...

L'ultima conferma è verso l'alto (senza fermate - agli elettricisti).
 
solar:

Ho avuto un'installazione elettrica di gruppo 5, c'è una divisione, guarda cos'è un gruppo e cos'è un grado. e tutto ciò non è importante.

Anche il gruppo 5 è diviso in up e over.
 
Tantrik:
(può essere senza fermate - elettricisti)


personalmente, sono stato senza fermate per molto tempo

 
andreika:

Anche il gruppo 5 è diviso in prima e dopo.

heh... oltre... e il tempo è passato... Diciamo solo che dopo che un topo è entrato nei contattori ed è andato in corto circuito e ha bruciato quasi tutta la sottostazione, ha lavorato così duramente.... Oh, al diavolo... Onestamente, non voglio ricordare))), ho un sacco di storie come questa .... e credo che... dopo questo, non ci si possa fermare. E' giusto )))) giusto... giusto... giusto... non ho nemmeno pensato al perché )))
 
La W non ha approfittato della possibilità di disegnare un tuffo, quindi non ci saranno movimenti bruschi verso il basso. Il temerario, che ha aperto posizioni in entrambe le direzioni, prenderà un profitto sui risultati della settimana.
 

A proposito, si profila un gap down... Come ho scritto venerdì che sarebbe stato l'1%