FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 88

 
 
Vizard:

Non c'è una storia della buonanotte stasera?
 
Nesradamus:

Doll non sapeva nulla ))))) è tutto PO>< )))
 
Nesradamus:


le linee oblique sono solo un'assurdità
 
solar:

le linee inclinate sono solo una stronzata.
Questi sono gli angoli del nonno. Guardate più da vicino, il prezzo striscia lungo di loro come una scimmia ammaestrata...
 
Nesradamus:
Questi sono gli angoli del nonno. Guardate meglio, il prezzo sta strisciando come una scimmia ammaestrata...

)))) ok. Non metterò le mie mani sporche nella tua matrice. Lasciatelo strisciare. Ok.
 
Nesradamus:

Queste sono le linee dei bot di trading. In generale, se volete mantenere la vostra mente su H1 H4 e D1.
 
MobileMan:

Non posterò altri screenshot del depo, dato che molte persone qui lo trovano stridente. E non scriverò quanti depositi ho inserito. Dirò solo che sono entrato in diversi depositi. Oggi ho chiuso le vendite a 1,3100 e quasi tutte sono state chiuse, le ho lasciate un po' e ho preso un altro rischio. Ora solo gli screenshot del grafico

Ho dovuto aprire un nuovo conto perché Insta ha una cosa che quando il ritiro è molto più grande del deposito l'esecuzione dell'ordine è cattiva, quindi devo aprire nuovi conti.

Non so cosa fare con loro, ma sono sicuro che staranno bene.
 
Tantrik:
Queste sono le linee dei bot di trading. In generale, se volete mantenere la vostra mente su H1 H4 e D1.
 
Nesradamus:

O forse non lo capirete affatto! O col tempo. Girando il ventilatore Gunn - un sacco di linee! certamente camminerà.