FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 87

 
yurchenko:
Mostrami uno screenshot di ciò che è rimasto! O un nuovo account!

Non posterò altri screenshot del depo, dato che molte persone qui lo trovano stridente. E non scriverò quanti depositi ho inserito. Dirò solo che sono entrato in diversi depositi. Oggi ho chiuso le vendite a 1,3100 e quasi tutte sono state chiuse, le ho lasciate un po' e ho preso un altro rischio. Ora solo gli screenshot del grafico

Ho dovuto aprire un nuovo conto perché Insta ha una caratteristica per cui i prelievi sono più alti dei depositi e l'esecuzione degli ordini peggiora.

 
e il giorno sta cadendo!
 
Chi ha un'opinione? Perché così tranquillo?
 
yurchenko:
Chi ha quale opinione! Perché così tranquillo?

2012.03.07 23:31:09 RNN_MT4_v1 EURUSD,H1: EURUSD, Probabilità per posizione lunga (Acquisto): 0.5182

2012.03.07 23:31:09 RNN_MT4_v1 GBPUSD,H1: GBPUSD, Probabilità di posizione corta (vendita): 0.5139

 
yurchenko:
e il giorno sta cadendo!
Ciao a tutti, l'eu non ha raggiunto 5 pips - 1,3090 oggi se su poi.
 
yurchenko:
Chi ha un'opinione? Perché così tranquillo?

Penso 1,31 di sicuro, forse 15-20pp più basso

Ma oggi o domani non lo so!

 
yurchenko:
Chi ha un'opinione? Perché così tranquillo?


Ma seriamente - c'era una divergenza su H4, stavo aspettando la correzione a 1.3230-50 area. Ma il corr. lavora di traverso. Quindi non è ancora chiaro, potremmo facilmente andare più in basso. L'altro giorno una rottura della linea di tendenza e le candele rosse indicano una caduta.


 
yurchenko:
Chi ha un'opinione? Perché così tranquillo?
Sto aspettando 1,3000 questa settimana
 
MobileMan:
Sto aspettando 1.3000 questa settimana.
stai aspettando bene! come andrà da qui in poi?
 
MobileMan:
Sto aspettando 1,3000 questa settimana.
...aspetteremo insieme...spero per il 2955... I greci guideranno...e probabilmente dovremmo guardare costruendo un canale verso il basso...sfonda...così...Izia è fatta...