FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 91

 
solar:

Domani sarà il 145%.

L'importante è non farsi ingannare o otterranno il giusto numero di voti, tutti compreranno, e il mercato scenderà. e poi diranno "era già incorporato nel prezzo")))) Come al solito))
 
Kitsan:

L'importante è non farsi ingannare, altrimenti otterranno il numero necessario di voti, tutti compreranno, e il mercato scenderà. e poi diranno "era già prezzato")))) Come al solito)

Il punto è che otterranno nuove obbligazioni e non appena non possono pagare, la nostra canzone è un buon inizio dall'inizio, e sappiamo già dei CDS. Non funzionano. Penso che daranno loro pegni di 30 anni e metteranno la questione in un cassetto, spaventando i mercati per ora.
 
Tantrik:
Disegno .... Sull'UE, il TA non funziona! Devo guardare altre valute, la sterlina si muove meglio. E dopo la rottura del trend H4, l'EUR deve andare a 1,2850. Qualcuno ci crede? (La bambola non lo dà)

Il TA funziona benissimo sul visone. Lo raccomando.
 

Il nonno traccia delle linee e dice qualcosa di incomprensibile


e il dollaro è tornato al livello del 2008.

 
IDLER:

L'AT funziona magnificamente sul visone. Lo raccomando.
Puoi essere più specifico sul nome?
 
 
Nesradamus:


Non credo che saliremo comunque, solo un leggero rimbalzo!

 
vladds:


Non credo che saliremo comunque, solo un leggero rimbalzo!

Ho lo stesso bai da due giorni appeso in negativo. Cos'è quella forcina che hai preso ieri?
 
Tantrik:
puoi essere più specifico sul nome?

Corona norvegese. Una favola.
 
Nesradamus:
Ho avuto lo stesso acquisto con il nero per due giorni. E cos'era quel tornante ieri?


questo non è un tornante ma una linea di tendenza indecisa dove la posa finirà e diventerà rossa se la previsione è sbagliata e bianca se è giusta

Prima ho detto che stavo solo controllando come funziona!