FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 40

 
strangerr:

Tutti? ))))))))))))))))

3-5 volte tutto ))))

Il fatto che stai usando il computer di qualcun altro - è ovvio - perché altrimenti chiederesti un indicatore che avevi )))

Beh, vedi, tu stesso dici "drop now". Più così, anche io aspetto che il tempo sia 1,2970-1,3000, e poi vedremo.

E a proposito di "quanto sei scemo" - lo sento per la prima volta, non l'ho letto, penso che sei stato tu a fottermi qui

 
strangerr:

Ziai, hai una sigaretta?)))
"Watson, è elementare". Come fai a mettere i tuoi indici sul computer di qualcun altro Chiedimi qualcosa che non so - ma la risposta sarebbe sì! No! - Fammi indovinare!
 
Tantrik:
"Watson, è elementare". Come fai a mettere le tue indulgenze sul computer di qualcun altro? Chiedimi qualcosa che non so - ma la risposta sarebbe sì! No! - Fammi indovinare.

Il muro è spesso un quarto di mattone?)))
 
strangerr:

Spessore del muro di un quarto di mattone?))
5 cm. Non qualcosa di telepatico per esempio: hai due cose sulla tua scrivania: una penna stilografica e una matita e ne prendi una in mano e chiedi cosa c'è nella mia mano?
 
Tantrik:
5 cm. Non qualcosa di telepatico per esempio: hai due cose sul tavolo, una penna stilografica e una matita, ne prendi una in mano e chiedi cosa ho in mano?

65mm))) Che tipo di sigarette fumo, telepatico? ))))
 
strangerr:

65mm))) Che tipo di sigarette fumo, telepatico? ))))
ci sono molte sigarette... bisogno di una scelta! (65mm - perché abbiamo bisogno di tale precisione?)
 
Tantrik:
ci sono molte sigarette... bisogno di una scelta! (65mm - perché abbiamo bisogno di tale precisione?)


La muratura è una scienza esatta)))

Suggerimento - nessun filtro))

 
strangerr:


La muratura in Crp è una scienza esatta)))

Suggerimento - nessun filtro))))

Te l'ho detto! hai bisogno di una scelta! qui si fuma prima, e tu chiedi cosa fumo - 1 prima, 2 kazbek, 2 belomor (o anche strappato il filtro)
 
Tantrik:
Te l'ho detto! hai bisogno di una scelta! fumi prima e chiedi cosa fumo - 1 prima, 2 kazbek, 2 belomor (o anche strappato il filtro)


Express)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Meglio parlarmi di euro, qual è l'opinione di qualcuno su quest'anno?

 
strangerr:

Sono stupido?)))

Ciao!

La cosa più interessante è che c'è una fortezza (torre) sui giornalieri, MA è così discutibile, perché stava cadendo sulla notizia, e si sa che la vendita è molto più impulsiva dell'acquisto, tutti i livelli sono passati senza molti impedimenti... così tutti pensavano che fosse così, ora solo la vendita...