FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 17

 

Dopo una riunione dei ministri delle finanze a Bruxelles, Wolfgang Schaeuble ha detto che i funzionari europei non annunceranno la loro decisione su una seconda tranche per la Grecia fino al 9 marzo.

 
O.Zy...:
Non ho sentito il capo del dipartimento dei trasporti (Yurchenko)
Lo straniero lo ha messo al suo posto, ma non è un maestro, non potrebbe fare il lavoro:))
 
lekhach:

L'euro è solo stanco di cadere, aprirò una vendita e salirò direttamente di 200 pip.

P.S: Sono così stufo di questi dibattiti e spot elettorali, pensavo che Zhirinovsky fosse l'unico comico.

Quindi aprite)))) almeno sapremo perché e dove))))
 
lekhach:

L'euro è semplicemente stufo di cadere, aprirò una vendita e salirò direttamente di 200 pip.

La paura di perdere titoli porta all'insicurezza nel tuo TS e questo porta alla psicosi quando cominci a comprare - ti siedi ogni minuto e ti arrabbi vedendoti andare di qua e di là, e continui ad aumentare i tuoi lotti nella speranza di pareggiare e non c'è via d'uscita. )))))))))) per esperienza personale )))))
 
MobileMan:

A proposito, hai scritto che hai comprato a 1,3280 e hai chiuso +2pp e hai deciso di sederti sulla barricata.

Sono d'accordo sul fatto di scendere, ma 240pts senza un pullback è un po' pesante + venerdì - oggi chiuderanno le posizioni di vendita

Idealmente ora 1,3350-1,34 e poi è sicuro andare a 1,31

 
emotraid:
La paura di perdere titoli porta alla mancanza di fiducia nel loro TS e questo porta alla psicosi quando si inizia a comprare - seduto ogni minuto e matiritsya con rabbia vedendo voi lì e il prezzo qui e tutto il tempo aumentando i lotti nella speranza di vincere indietro e ci un cazzo ))))) per esperienza)


(Come ho detto))

 
O.Zy...:

A proposito, hai scritto che hai comprato a 1,3280 e hai chiuso +2pp e hai deciso di sederti sulla barricata.

Sono d'accordo sul fatto di scendere, ma 240pts senza un pullback è un po' pesante + venerdì - oggi chiuderanno le posizioni di vendita

Idealmente ora 1,3350-1,34 e poi è sicuro andare a 1,31


Mi rendo conto che non scenderemo a 1,30 così facilmente. Ho scritto che metto il TP così facilmente (sul sogno) che raramente metto il TP e lo SL (tranne l'EBU). E a proposito di questo ha deciso sul recinto - bene poi cambiato la decisione e saltato la vendita. Tutto accade dinamicamente con me

 
emotraid:
La paura di perdere i depositi porta all'insicurezza nel vostro TS e questo porta alla psicosi quando iniziate a comprare - sedetevi ogni minuto e matiritsya con rabbia vedendovi lì e il prezzo qui e tutto il tempo aumentando i lotti nella speranza di vincere di nuovo e lì cazzo )))))))))) dalla mia propria esperienza )))))
Ho avuto la stessa cosa tre o quattro anni fa, se non molli, tutto si risolverà))
 
Tantrik:



Da Tantric, il vecchio lupo, il recinto è una grande cosa! Nel frattempo, lo spettacolo di marionette continua!
 
Kitsan:


In una nota correlata)))


sì, proprio così, devo solo imparare a essere felice di perdere e non accovacciarmi sul mio culo e poi tutto sarà giusto ))))))))))))