FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 35

 
solar:

E l'entrata si forma sul mercato... una transazione può rimanere sospesa per 3 giorni o 3 ore... non è importante in generale)))


non è importante naturalmente... è solo una questione di previsione... tutti noi facciamo previsioni in un modo o nell'altro... tutto qui...

ma gocciola un po' e va bene ...

 
Vizard:


non importa... è solo una questione di previsione... tutti noi prevediamo in un modo o nell'altro... tutto qui...

ma gocciola un po' e basta...


Mi piace solo fare entrate nel mercato basate sui dati e mi sto preparando per il fondo)))) le entrate nel mercato stesso, ad esempio si entra per crossover, non si può indovinare dove si incroceranno - si aspetta solo che la condizione si verifichi e questo è tutto. vedere il mercato più chiaramente è sempre più interessante)) così il cervello non si rilassa.
 
emotraid:

Non so dove rispondere, ho chiamato una volta e basta, è scomparsa completamente, so che vive in una foresta non lontano da Samara, una città di villette per ricchi, nessun'altra informazione, vi farò sapere appena si annuncia.
Va bene! Grazie!
 
solar:

Mi piace solo conoscere la direzione in base ai dati. mi sto preparando per il fondo)))) le stesse entrate nel mercato sono più interessanti, cioè si entra nel mercato per incrocio, non devi indovinare dove si incroceranno - devi solo aspettare che la condizione si verifichi ed è tutto. vedere il mercato più chiaramente è sempre meglio )) così il cervello non si rilassa.


è necessario... ne ho bisogno a volte...

 
Una visione completa del mercato è sempre contraddittoria )))
 
artikul:
una visione completa del mercato è sempre contraddittoria ))))


se non ci sono statistiche...

è come il background delle notizie.... Mayi esce e tutti comprano o vendono come pazzi ))))) qual è il suo peso e in quale contesto chi se ne frega .... perché ci vuole ricerca e più di un anno per farlo...

è più facile dire che è una truffa)))

Anche se se ha fatto affari per tanti anni a modo suo, allora va bene...

 
Voglio sentire le opinioni di coloro che sono ancora svegli - dove andrà il GAP!
 
MobileMan:
Mi piacerebbe sentire le opinioni di quelli ancora svegli - dove andrà il GAP!

Dopo una forte vendita mi aspetto non più di una candela del 50% verso l'alto
 
MobileMan:
Voglio sentire le opinioni di coloro che sono ancora svegli - dove andrà il GAP!
non dormirà da nessuna parte.
 
LeMaxx:

Dopo forti vendite mi aspetto che non più del 50% di una candela

Bello )) e mi aspetto di scendere ))) di 50 pips ))

Per Tantrick. "Spendere" forex per il fine settimana - e dormire )