FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 36

 
MobileMan:

Bello) Mi aspetto di scendere ))) 50 pips ))


ANALISI storia, 99% su
 
MobileMan:
Voglio sentire le opinioni di coloro che sono ancora svegli - dove andrà il GAP?!

Vai a dormire in pace. Non va da nessuna parte. E perché dovrebbe?
 

non si offenda... non fare errori....

 
Chi vuole scommettere su Snickers che sarà quell'1% in meno?
 
Bene, questa è la fine della giornata )))) Grazie a tutti i sopravvissuti per la piacevole compagnia )))) Il mio rispetto speciale a Petechka )))) Ci vediamo lunedì ))))
 
artikul:
Bene, questa è la fine della giornata )))) Grazie a tutti i sopravvissuti per la piacevole compagnia )))) Il mio rispetto speciale a Petechka )))) Ci vediamo lunedì ))))

Cosa c'è?
 
Dimka-novitsek:

Grazie!!! Sì, ma è davvero confuso e inspiegabile, una tale caduta, come nella zona euro oggi non è peggio di cinque o otto giorni fa, e negli Stati Uniti tutto non è così roseo, e allora?

Beh, forse non avresti dovuto cavalcare il cavallo, o forse sì.


 
lotos7:

...e puoi postare tutte le regole, per favore...

Scusa, ieri sono andato a letto presto e non sono stato all'altezza della domanda.

http://forexplus.ru/publ/opyt/sekrety_uspekha_ganna/2-1-0-42

A proposito la mia opinione personale, Gunn ha detto molto poco, tutta la ricerca di Okogann è basata su patetiche briciole delle sue rivelazioni, densamente diluite con interpellanze gratuite.

 
Secondo le ultime decisioni del partito, ultima escursione a sud 70-120p il lunedì e poi tutti sulla recinzione fino a quando l'inversione è risolta e con una sensazione di profonda soddisfazione andremo a nord.
 

Non c'è spazio per l'acqua fredda in un calderone di acqua bollente. Penso che sia circa la dimensione di uno degli aforismi zen. E questa è la Grecia.

E questa è la Grecia.

Non so cosa succederà alla guardia d'onore tra qualche ora, e alle sentinelle stesse, forse le cabine bruceranno di nuovo. Ci viene ripetutamente detto che la Grecia è un emarginato e un fannullone che non vuole fare nulla, ma è davvero così? Mentre era possibile fermare questa situazione la BCE ha appena inondato la Grecia di credito, forse questo non è un desiderio di pensare al domani (insito nelle persone) forse qualche cospirazione lungimirante, il punto è un altro. Queste due fotografie dello stesso luogo mostrano più che mai che ciò che sembra così stabile e duraturo può cambiare molto rapidamente. La Grecia è l'unica a fare tanto chiasso?

L'Italia sta arrivando. La tranche della BCE ha solo aggiunto l'euro non finanziato. L'America non ha intenzione di fare la guerra con l'Iran (non so cosa si inventeranno ora per aumentare il petrolio), beh, hanno fatto una papera su un'esplosione dell'oleodotto una volta, forse la seconda volta farà il trucco, e poi... non so... non so ("Peter and the Wolf").
I greci sono stati tagliati di nuovo, non credo che la questione dei CDS sia ancora finita. E con tutto questo in corso, l'Europa sta costruendo la sua economia per ridurre il consumo - l'austerità... È così europeo vivere nei propri mezzi a differenza dei maledetti Yankees. Ma non capisco come faranno a gestire l'economia risparmiando. In generale, tutto questo sfondo e le dichiarazioni regolari che l'oro dovrebbe valere di più. Personalmente, sono convinto del contrario - non ci sono abbastanza pecore, c'è bisogno di più pecore da macellare.
Non vedo ancora il senso di allegare lo screenshot di eurobucks. Qualche buon livello da usare per le vendite. E naturalmente vedremo come inizia la settimana. C'è sempre la possibilità che il manichino pensi a qualcosa di non proprio nuovo )))) Profitti e buon trading a tutti.