FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 34

 

Italia (obbligazioni), quindi è una grande domanda quando dopo un weekend di golf i broker avranno un'altra occhiata a quei rendimenti. cosa faranno con l'euro. in secondo luogo, non è la valuta stessa che viene scaricata, hanno un mucchio di contratti di materie prime, opzioni, ecc. tutto ciò formerà ciò che vediamo nelle obbligazioni, diciamo che il valore della cedola non sta solo cadendo per divertimento. quindi c'è ancora un po' di spazio per cadere

 
artikul:

Pete ))))) È ora di unirsi ai guru )))) Inizia a scrivere libri )))

Inizierò a scrivere le mie memorie l'anno prossimo. Il primo capitolo è quasi finito, si chiama "Il quadrato articolato e come barozzare con esso" )))
 
solar:

vediamo... quando do una direzione - mi baso sui fondamentali e sui punti di entrata... dipende dal mercato, lunedì potrebbero correggere al rialzo, potrebbe succedere... poi qualcuno potrebbe dire qualcosa e allora il quadro cambierebbe... la situazione può cambiare, ma non succede niente di buono dopo la tranche... i fondi hanno iniziato a vendere le loro cattive obbligazioni questa settimana, quindi il quadro è desolante e l'euro è più dipendente dal petrolio che dagli americani che vogliono sbloccare le loro riserve di petrolio... non vedo alcuna ragione per l'euro di salire a tutti .... hmmm... forse la bambola avrà un crollo )))) come abbiamo visto di recente e ricomprerà tutto )))), ma poi di nuovo il denaro è stato distribuito a tutti, quindi non c'è motivo di fare un tale circo. ancora una volta, la Grecia ha bisogno di racimolare i soldi presto, quindi penso che sia un negatif


una correzione non sarebbe male... è solo che l'obiettivo sembra essere... il mercato è chiaro e sono d'accordo sull'eu (il rialzo era puramente speculativo)...

Sto parlando di se prendi i punti di entrata/uscita del tuo commercio ... e ottenere la durata minima della posizione (non cambia ogni barra) .... la prossima volta puoi facilmente disegnare una linea ad angolo della coppia... è così che si ottiene la predizione....

 
Nesradamus:

Regola 8: doppio top

I doppi top rappresentano uno dei modi migliori per entrare short. In questo caso, vediamo un prezzo alto che viene sfidato. Nella maggior parte dei casi, il tempo per una tendenza al rialzo è passato e il mercato è ora in una tendenza al ribasso. Dovresti usare il primo rally per testare il top come opportunità di vendita. In molti casi, questo finisce per formare un doppio top. Controlla i dati storici per i precedenti doppi top nel mercato che stai negoziando e vedi cosa deve aver fatto il mercato per rompere il doppio top. A volte, questo sarà un eccesso dell'1% al 2% del prezzo corrente di mercato. Sulla base di questo, dovreste piazzare i vostri ordini di stop. Anche la distanza tra le doppie cime è importante. Maggiore è la distanza, più affidabile è la formazione. Più grande è la scala del grafico, più importanti sono i doppi top formati su di essi. Ecco perché dovresti sempre considerare prima i grafici a lungo termine

Regola 9: Doppio fondo

Proprio come i doppi top, le buone doppie basi implicano eccellenti opportunità di trading. La maggior parte dei grandi mercati toro partono da queste basi. Osservate sempre la formazione di questi modelli grafici su tutte le scale temporali. Piazza gli ordini per approfittare di queste opportunità di trading.


..e puoi postare tutte le regole, per favore...
 
MobileMan:
almeno uno ha risposto bene.
Se funziona, è un bene! E il fatto che tutti abbaiano qui è un male. Ognuno espone la sua opinione e non si vincola a nulla. È un peccato che non tutti lo capiscano. Ho ragione? IMHO
 
emotraid:

Inizierò a scrivere le mie memorie l'anno prossimo, il primo capitolo è già quasi scritto intitolato "Piazza dell'articolo e come barottare con esso" ))))
Guarda nella cassetta della posta.
 
lotos7:

...ma puoi postare tutte le regole, per favore...

Avrei dovuto fare un corso, è lì che si impantanano i top e i bottom )))
 
Stoyn:
Controlla i tuoi dati personali

Non so dove rispondere, ha telefonato una volta e tutto è sparito, so che vive in una foresta vicino a Samara, una città di cottage per i ricchi, non ho altre informazioni, le dirò quando si annuncia
 
Vizard:
che significa che otterrai una predizione....

Un accordo può durare 3 giorni o 3 ore... non è questo il punto))
 
Potrei ancora comprare uno yupa, ma probabilmente è troppo tardi.