Ai complottisti del mondo e ai paranoici completi, o semplicemente a coloro che amano controllare il prezzo, siete i benvenuti! ;) - pagina 3

 
DhP:

Nella mia gioventù, ogni ragazza che mi seguiva era colpita dalla domanda: Ragazza, perché mi segui?

È stato un buon inizio di conversazione. )))


Ahhh, ingenuo, pensi che ti stavano solo seguendo? )
 
sanyooooook:

Ahhh, ingenuo, pensi che ti stavano solo seguendo? )
No, ha sempre saputo cosa volevano e non li ha mai rifiutati... )
 
DhP:
No, ho sempre saputo di cosa avevano bisogno e non ho mai rifiutato... )

Esatto, vogliono sempre qualcosa e lo fanno con uno sguardo: "in realtà, ne hai bisogno" ))

ZS: "E io? Io non sono cosa! Gli altri, sono tutti cosa, e niente! E io?"

 
sanyooooook: "In realtà, ne hai bisogno").
Non ne hai già bisogno?
 
Quando il deficit diventa un'eccedenza, la domanda scende bruscamente ))
 
sanyooooook: Quando il deficit diventa un surplus, la domanda scende drasticamente ))

Beh, caro amico, ti sei costruito il tuo "budget"...

Ma per molti, la stabilità è meglio di un deficit lussuoso ma altamente insostenibile.

 

Non mi dispiace affatto, ma il subconscio sulla base della routine e degli istinti animali cerca la scarsità. )

Credo che tutti siano così.

 
Alcuni hanno bisogno di un deficit, altri di un surplus (profitto). Gente strana
 

Qui c'è di più per aiutare i costruttori di forex equo. La famiglia di mashup leader di FutureMA:


Non posso darvi il codice sorgente, purtroppo, non molto io stesso. E infatti non è mio, ho solo messo l'annuncio.

 
MetaDriver:

Qui c'è di più per aiutare i costruttori di forex equo. La famiglia di mashup leader di FutureMA:


Non posso darvi il codice sorgente, purtroppo, non molto io stesso. E infatti non è mio, ho solo messo l'annuncio.


Stranamente, tutti i vagoni sono in anticipo, solo pochi se ne accorgono. Anche se a volte si sbagliano (questo riguarda i carri), molto raramente, ma si sbagliano