[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 771

 
Andiamo a 1,37.
 
In effetti, esito a supporre qualcosa. Ma in questo momento. Sembra che abbiamo raggiunto un certo livello nella parte superiore, beh, senza dieci o quindici punti, e non c'è motivo di andare direttamente verso il basso pure.
 
Helex:
Andiamo a 1,37...

..tutte le strade portano a Roma...
 
vladds:

Porca puttana!

Non posso nemmeno uscire dal mio culo!

Fanculo!

bis per favore...
 

No, che la fine verrà a 1.3150, è palyubasiku, solo questa settimana, o la prossima settimana? Beh, nel senso di mano-dente non darò una scommessa, ma un movimento verso il basso lo considero estremamente probabile e naturale. Ma prima, andiamo a 1,3550? Eh, ero via tutto il giorno, mio fratello maggiore era con il suo amico e le sue birre, e hanno giocato a tantiki per circa otto ore!

Tuttavia, mi sono anche riposato, ho guardato i film-giornali.

 
Helex:
Andiamo a 1,37. Ti do un dente.

È bene darti un dente... Chi lo prenderà? Hai il casco!
 
Helex:
Arriviamo a 1,37, te lo concedo.

Ripetere il punto di raggiungere 1,3700 disegnato un paio di giorni fa...

 
yosuf:
Non sei stanco di fare lavori manuali quando tutto è già automatizzato? https://forum.mql4.com/ru/38834/page363. Triplicare la depo su minuti in 2 mesi, non è abbastanza?
Non basta. Puoi fare mezzo deposito in 24 ore...
 
solar:

È bene darti un dente... Chi lo prenderà? Hai il casco!
è quello con il cappello, ecco perché sta tagliando dalla sua spalla...
 
yosuf:
Il mio obiettivo è quello di fare a pezzi e invitare i partecipanti sulla riva del mare del Tagikistan in estate e ringraziarli per il loro aiuto.
almeno illogico... e utopico...