[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 776

 
MobileMan:

non è abbastanza chiaro?
1,3440 comprare!
 
 
Un estraneo? Lei è molto sospettoso ed esagera troppo, ci sono migliaia di questi "stranieri" nell'ex URSS!
 
Nesradamus:


Quindi non permettete affatto di salire da qui?!
 

Il Parlamento europeo sta discutendo la possibilità di vietare la pubblicazione dei rating sovrani...

cazzo questi ragazzi stanno abusando di antidepressivi

 
MobileMan:

Cioè non permettete affatto di salire da qui?!
Non vi interessano le false conclusioni dell'AT!!!)
 

Nesradamus:

Non ti interessano le false conclusioni di TA!!!).


Io stesso uso Gunn. È l'unico TA a cui devi prestare attenzione. Ma non è la direzione che uso, sono i livelli. Solo 3440 - non ho quel livello. Ho 3414 o giù di lì. Se stiamo scendendo ora, dovremmo comprare lì IMHO.

P.S. A proposito, i tori sono ancora molto forti. Molto riluttante a scendere. Penso che dopo saliremo bene.

 
Per gli apologeti del TA: disegnate la linea di tendenza dal min 29.06.2010 al max 24.02.2012 e vedete cosa ha fatto quella linea. Ha invertito la tendenza, poi ha rimbalzato per 11 giorni e quasi 300 pips... Le conclusioni dipendono da voi, io stesso sto ancora imparando.
 
yurchenko:
1,3440 comprare!

..e una foto è possibile...
 
Nesradamus:
Per gli apologeti del TA: disegnate la linea di tendenza dal min 29.06.2010 al max 24.02.2012 e vedete cosa ha fatto quella linea. Ha invertito la tendenza, poi ha rimbalzato per 11 giorni e quasi 300 pips... Traete le vostre conclusioni, io stesso sto ancora imparando.


Mi chiedo perché esattamente dal 29.06.10? Ha più senso dal 06.06.10