[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 766

 
yosuf:
Non sei stanco di fare lavori manuali quando tutto è già automatizzato? https://forum.mql4.com/ru/38834/page363. Triplicare la depo su minuti in 2 mesi, non è abbastanza?

Dov'è il consigliere stesso?

 

Una foto del ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble che gioca a un puzzle Sudoku su un computer tablet iPad mentre vota al Bundestag sul secondo pacchetto di salvataggio per la Grecia è stata pubblicata dal giornale Tagesspiegel, ha riferito RIA Novosti.


Il ministro, invece di seguire il destino di 130 miliardi di euro che appartengono ai contribuenti tedeschi e il processo di voto, "guarda i numeri sullo schermo del computer con il coperchio".

 
yosuf:
Credo di sì: (potete criticare), poiché il robot ha bisogno di un deposito affidabile per funzionare in modo affidabile, offrite ai partecipanti volenterosi di creare un deposito comune di, diciamo, 100 c.u., accumulare 100k, far funzionare il robot, guadagnare 200k, ripagare il debito, portare il deposito a 300k, 200k da spendere.

Un prestito senza interessi?

 
Salavatka:

Dov'è il consigliere stesso?

Stesso posto. Quante volte l'ho postato.
 
yosuf:
Ibidem. Quante volte ho postato.
Grazie ora vedremo!
 
DhP:

Un prestito senza interessi?

Se aspettano, un rimborso decuplicato, solo ai membri che hanno detto una parola in un thread noto.
 
yosuf:
Io penso così: (si può criticare), poiché il robot ha bisogno di un deposito affidabile per funzionare in modo affidabile, offrire ai partecipanti disposti a creare un deposito comune, diciamo 100k ciascuno, accumulare 100k, far funzionare il robot, guadagnare 200k, ripagare il debito, portare il deposito a 3000k, 2900k da spendere.
Il solo mare del Tagikistan non basterà per truffare questi squali...
 
Nesradamus:
Il solo mare del Tagikistan non sarà sufficiente per truffare questi squali per denaro...
Cosa vogliono di più? Che ne dite di un consigliere come regalo per i nuovi arrivati?
 
yosuf:
Se aspettano, un rimborso decuplicato.
...ci siamo passati tutti... il gufo si piegherà comunque...
 
lotos7:
...ci siamo passati tutti... il gufo perderà comunque...
Ci vorrebbe un grande sforzo per lui per prosciugare 1 milione di centesimi. L'utile netto dall'inizio dell'anno su questo deposito è di 3,11 milioni di centesimi.