[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 778

 
21april:

.... tanto più che il momentum della coppia potrebbe essere impostato dall'operazione LTRO di oggi. In caso di ripresa della crescita, gli acquisti dovrebbero essere considerati sopra 1,3500. Vendere - sotto 1,3450.
Per quanto riguarda le vendite, non avrei fretta. A 1,345, non è abbastanza per il rally.
 
MobileMan:

Ancora non capisco come fai a disegnare Gunn lì... È il 3414, non il 3445.
Se usi tutti i livelli significativi di tf, ho il livello 1,34172... quindi va bene, ma non sempre raggiungiamo quei livelli. Hai bisogno di certe condizioni ;0))
 
SEVER11:
Se si utilizzano tutti i livelli significativi di tf, ho il livello 1,34172 ... quindi va bene
 
A proposito, ne sto usando uno qui da un paio di giorni. Dà circa un segnale al giorno. Beh, ha appena dato un segnale di vendita. E non ha sbagliato per un paio di giorni. L'altro ieri poteva arrivare a 70 pip e ieri a 50.
 

c'è una leggera differenza di 8-9 punti con i vostri DT:

 
Mobile, metti fuori il tacchino, lo useremo insieme.
 
Stoyn:
Mobile, metti fuori il tacchino, lo useremo insieme.

Ecco a voi. C'è una descrizione lì. Nella mia esperienza, dico di metterlo su H1 e nonostante tutto quello che disegna aspettare la finestra di ALLERTA con un segnale. Non quello che viene lanciato quando viene applicato al grafico, ma quello che viene lanciato nel processo. L'unico svantaggio è che non c'è un'uscita chiara. Il produttore raccomanda di usare trall. In generale - usare
File:
 
Grazie, Peter, faremo una prova.
 
MobileMan:

cattura. C'è una descrizione lì. Direi per esperienza - mettetelo su H1 e non guardate cosa disegna aspettando la finestra di ALERT con il segnale. Non quello che viene lanciato quando viene applicato al grafico, ma quello che viene lanciato nel processo. L'unico svantaggio è che non c'è un'uscita chiara. Il produttore raccomanda di usare trall. In generale - usare

ha un punto di rotazione ....

vediamo... ma l'uscita deve essere guardata in combinazione con altri sistemi....

non si aspetta sempre fino al punto di rottura, a volte si va prima nel dubbio...

 
Merda, il mercato è morto, fa paura anche solo scommettere! Chi ha le classifiche? Non so ancora cosa sta succedendo!