[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 756

 

Se c'è una sovrapposizione, si può vendere dal contraccolpo...

 
olivero:

Se c'è una sovrapposizione, il contraccolpo può essere venduto...


Ho difficoltà a capire dove sia il kolyan.
 
solar:

Ho difficoltà a capire dove sia il kolyan.
Se la domanda è per me, allora
 
Eugene, guardando l'arcobaleno. La tua entrata nella vendita è stata confermata dal segnale. Ma inoltre sembra che il prezzo stia cercando 0 ribassista tutto il giorno e manca la più piccola cosa.
 
dvs:
Eugene, guardando l'arcobaleno. La tua entrata nella vendita è stata confermata dal segnale. Ma inoltre sembra che il prezzo stia cercando lo 0 ribassista per tutto il giorno e manca la parte più piccola.

Ok )))) Sono andato a chiamare la bambola ))))
 
artikul:

Ok )))) Sono andato a chiamare la bambola ))))

Immagino che non sia riuscito a passare, perché il pupazzo è ancora nella sua mente, a quanto ho capito.
 

il giorno in cui l'eu chiude con una barra interna ribassista...probabilità di un movimento al ribasso dell'eu...ma la barra non è bella...

la sterlina è simile...

 
solar:

Immagino che non sia riuscito a passare, perché il pupazzo è ancora nella sua mente, a quanto ho capito.

Dal momento che questo burattino è così vile e senz'anima e che sta facendo la feccia dei poveri greci, d'ora in poi comunicherà con energosov )))) Appena finito )))) Lascerò il deposito alla mercé dell'inutile uomo di ferro )))
 
...speriamo che non subisca il destino di migliaia e migliaia di uccelli con un codice all'interno...
 
MobileMan:
Wow! Hai cambiato l'ordine delle onde?! La terza è diventata parte della prima?! e il secondo è diventato il quarto?!

ora sembra che la quarta onda su n1 stia lavorando nella terza onda su n4...immagine allegata...