[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 749

 
margin.call:

娃娃說買

)))


娃娃傻瓜
 
solar:

娃娃傻瓜

外汇 - 趋势,预测和影响(12集数:2012年2月)

Non passerà molto tempo prima di doverlo rinominare!

 
Questo è un forum per i commercianti cinesi ))) Sono nel posto giusto? )))
 

seriamente - questo tipo di ostinazione nell'acquisto mi spaventa ... per quanto tempo questo bastardo può avere così tanta liquidità e spingerla in alto, e dove vedono gli obiettivi? tutta questa cosa mi ricorda una cosa, recentemente c'era questa notizia -

I funzionari del Parco Nazionale delle Everglades in Florida sono stati testimoni di uno spiacevole incidente.
La carcassa di un pitone birmano lungo quattro metri è stata trovata in una palude, ha riferito NTV. Il rettile aveva tentato di inghiottire un alligatore di due metri ma il suo stomaco non ha potuto sopportare lo sforzo e il pitone è letteralmente scoppiato.


si può certamente mangiare molto del mercato, ma ci sono dei limiti ...... il burattino non è scoppiato

 
vladds:
se su andiamo! e se no, è il primo flush!!!!
lo sciacquone è fuori uso!!! :0)))
 
solar:

si può certamente ingoiare molto del mercato, ma ci sono dei limiti ...... la bambola non esplode

Tra 4 minuti mi riverserò nelle vendite )))
 
SEVER11:
lo scarico è spento!!! :0)))

Mancano 5 punti, dannazione!!!
 
artikul:
Tra quattro minuti mi riverserò nelle vendite )))
la mia previsione non è cambiata nonostante la piccola speculazione 1,3540 > 1,33
 
solar:

seriamente - questo tipo di testardaggine nell'acquisto mi spaventa ... per quanto tempo questo bastardo può avere così tanta liquidità e spingerla fino, e dove vedono gli obiettivi? tutta questa cosa mi ricorda una cosa, recentemente c'era questa notizia -

I funzionari del Parco Nazionale delle Everglades in Florida sono stati testimoni di uno spiacevole incidente.
La carcassa di un pitone birmano lungo quattro metri è stata trovata in una palude, ha riferito NTV. Il rettile aveva tentato di inghiottire un alligatore di due metri ma il suo stomaco non ha potuto sopportare lo sforzo e il pitone è letteralmente scoppiato.


si può certamente mangiare molto del mercato, ma ci sono dei limiti ...... il burattino non è scoppiato

sembra che gli americani, quando vengono a lavorare, si sbarazzino rapidamente del loro denaro americano su tutte le coppie di valute
 

Mi ricorderò di questo giorno per molto tempo! Merda! Merda!