[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 375

 
sergey620x:
È così che costruisce il sistema. Potrebbe sbagliarsi. Personalmente, non vedo nulla di divertente. E ieri il suo segnale era preciso.


Allora è una questione di gusti!

 
rigc:
Ciao, dove pensi che arriveremo nella correzione?

Ciao, non sono proprio un esperto qui... Stavo pensando di entrare nel programma... quando ne vedrò la fine, per così dire. Dal momento che stai chiedendo dei numeri - beh, forse sarà 1,3130
 
Mi piace la quinta onda, deviare sul divisore e nuovi minimi (o massimi) uno dopo l'altro. E Tantric ha il tempo di comprare dieci volte
 
21april:


Allora sceglietene uno che abbia un buon sapore!

Non ho bisogno di loro, ho il mio sistema.
 
MobileMan:

Non sono davvero un esperto qui... Ho pensato di entrare nel programma... Stavo pensando di entrare nel grafico... quando vedrò la fine, per così dire. Dato che mi stai chiedendo di nominare i numeri - beh, forse sarà 1,3130.
E qual è la specialità? Dov'è il pamm? 1,3140.
 
quindi una divergenza a ore 4 potrebbe formare.... potremmo tornare indietro)))
 
strangerr:
Mi piace la quinta onda, deviare sul divisore e nuovi minimi (o massimi) uno dopo l'altro. E Tantric ha il tempo di comprare dieci volte
Ho bisogno di un profitto.
 
dovrebbe andare a 1,313 (+/- 30p) nessuno può dirlo con certezza, ma sarà interessante leggere......
 
L'uomo mobile è come un supereroe!
 
Tantrik:
Qual è lo speciale? 1,3140.

Qui sono d'accordo. 1,3140-1,3145.

Bene, signori - è stato un piacere parlare con voi. Sarò fuori dai piedi in 15 minuti. A domani.