[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 763

 
snail09:
Ciao Igor, e sotto 1,320825 = vendere?
Non venderò affatto l'eur! Aspetta e compra. (bambola che vaga). Ciao.
 
hehe...due villaggi hanno funzionato....
 
rigc:
Pensi che rimbalzerà? Potrebbe sfondare...
3377 giù? - Potrei - vedere se rimbalza comprerò.
 
qual è il cellulare mi chiedo... una personalità idiosincratica
 
il mio ms è pura matematica ..... amico, sta funzionando molto bene ultimamente...vorrei non aver rinunciato ai miei nervi... ))))
 
solar:
qual è il cellulare mi chiedo... una personalità idiosincratica
i pronostici sono sballati, ma gli schermi sono belli sempre nella top 10
 
Tantrik:
le previsioni sono sballate, ma gli schermi sono sempre belli negli anni '10

)))) la favola del pitone e dell'alligatore comincia a funzionare
 
Tantrik:
le previsioni sono sballate ma gli schermi sono sempre belli alle 10

secondo me, dovrebbe rompere 337 e da 333 potrebbe spingere verso l'alto.... ma vedremo))))

d'altra parte, se penetra può raggiungere 322 come già scritto, e domani con un atteggiamento positivo verso i crediti, possiamo salire e scommetto che avremo un buon inizio))))

 
rigc:

secondo me, dovrebbe rompere 337 e da 333 potrebbe spingere verso l'alto.... ma vedremo))))

d'altra parte se penetra può raggiungere 322 come già scritto, domani con un atteggiamento positivo verso i prestiti possiamo salire e scommetto che andrà bene))))

Rimarrà in questa gamma fino a quando non sprofonderà nelle vendite, e poi ....
 
rigc:

secondo me, dovrebbe sfondare 337 e da 333 potremmo salire.... ma vediamo))))

d'altra parte se penetra può raggiungere 322 come già scritto, domani con un atteggiamento positivo verso i prestiti possiamo salire e scommetto che andrà bene))))

Non sei stanco di fare lavori manuali quando tutto è automatizzato? https://forum.mql4.com/ru/38834/page363. Triplicare la depo su minuti in 2 mesi, non è abbastanza?