[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 74

 
strangerr:

Qualche pensiero?
Interessato ai suoi pensieri. Non ne ho in particolare. Ci sono così tanti problemi nella coppia in questo momento che è improbabile che qualcuno sappia il 60% del tempo. E gli analisti stanno lavorando... ma non ci dicono la verità. Solo Abramovich e Mobilich erano irremovibili sulla caduta dell'euro.
 
Sta2066:
I suoi pensieri sono interessanti. Non ne ho in particolare. C'è una tale rete di problemi in una coppia in questo momento che è improbabile che qualcuno sappia il 60% delle volte. E gli analisti stanno lavorando... ma non ci dicono la verità. Solo Abramovich e Mobilich erano irremovibili sulla caduta dell'euro.

Su Insta ci sono tali adamantini +_ 60% ogni giorno per quasi un mese)))) E i loro obiettivi sono tali che Mobilich fuma nervosamente in disparte))))
 
strangerr:

Qualche pensiero?
Sto facendo shopping... Ora sto facendo le faccende domestiche... sarò una papaja ;)))
 
strangerr:

Su Insta, ho ottenuto questo inarrestabile +_ 60% ogni giorno per quasi un mese ormai))).

Mi interessano i metri. C'era anche Niroba. Potresti sempre fare il contrario e trovarti nel posto giusto.

Quindi sono in pareggio. Metto i trailing stop e esco all'aria aperta in 40 minuti. Se non ti specializzi il venerdì, è più probabile che sia un business di pane e burro.

 
Sta2066:

Mi interessano i metri. C'era anche Niroba. Potresti sempre fare l'opposto e trovarti nel punto giusto.

Ma sono seduto in pareggio. Metto un bordo di traino ed esco a prendere un po' d'aria fresca in circa 40 minuti. A meno che, ovviamente, non ti specializzi nei venerdì, è più probabile che sia un business di pane e burro.


Amo le personalità carismatiche che conoscono il mercato e mostrano a tutti )))))
 
silenzio...Lo straniero è scappato su mt5)))
 
rigc:
Silenzio...Lo straniero è scappato a mt5))))

Quindi chi sosterrà gli abitanti del villaggio? )))) Dico loro che Kolyan insegue le loro anime, ma loro tirano giù le frecce e questo è tutto))))
 
strangerr:

Quindi, chi sosterrà gli abitanti del villaggio lì?) Dico loro che Kolyan va a caccia delle loro anime, ma loro tirano giù le frecce e questo è tutto)))
È interessante guardarlo dall'esterno, le frecce sono in basso e tutti sono sul lato positivo...
 
rigc:
Beh, è interessante guardarlo dall'esterno, le frecce sono in basso e tutti sono in più...

E tutte le vendite negli screenshot, anche il prezzo non è visibile))))
 
rigc:
È interessante guardarlo dall'esterno, le frecce sono in basso e tutti sono sul lato positivo...

È una caratteristica nazionale di MT5, quando sono entrato nella loro conversazione e ho chiesto di mostrarmi qualcuno che ha avuto una perdita, mi hanno detto di sparire, tutti i guru redditizi lì ))))