[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 67

 
MobileMan:

Divertente ) Non ho letto nessun sito web )))) Ma se scrivono come me, probabilmente dovrei ascoltarli ogni tanto.

Su Insta avresti molti più sostenitori, c'è il 58% in vendite e visto che le frecce disegnano wooooooo))))
 
emotraid:
Ho strisciato nel gap, ora vorrei poter resistere e salire bene, ho sempre un problema con il prendere un TP, non so come dire quanto tempo un TP è prima della resistenza o del supporto.
Ho sempre problemi con l'impostazione di un TP. Non so come impostare un TP prima della resistenza o di una presa. Ciao a tutti!
 
Tantrik:
mettere il mirino - tenere premuto il tasto sinistro del mouse e spostarsi sul bersaglio - i primi punti poi il prezzo è scritto accanto al cursore. Ciao a tutti!

Dove volevo andare, ci sono arrivato))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
Tantrik:
mettere il mirino - tenere premuto il tasto sinistro del mouse e spostarsi sul bersaglio - i primi punti poi il prezzo è scritto accanto al cursore. Ciao a tutti!

Grazie, punterò a )))))))) L'obiettivo è 31844, farò un profitto lì ))))
 
strangerr:

Ovunque volessi andare, l'ho portato lì))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Ho fatto )))))))))))))))))))))))))
 
strangerr:

Ovunque volesse andare, è lì che è arrivato))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Mobile è arrivato e ha fatto crollare gli euras ((((((((((((((((((((((((
 
Tantrik:
Mobile è arrivato e ha fatto crollare l'euro ((((((((((((((((((((((((

non ancora, sta ancora minacciando ))))
 
strangerr:

Su Insta avresti molti più sostenitori, c'è il 58% nelle vendite e le frecce vis stanno disegnando wooooooo))))

Non guardo quello... Non mi interessa affatto dove lo mette la maggioranza. Non sono un conformista. Io ho la mia opinione.
 
strangerr:

Ovunque voglia andare, è lì che sta andando))))))))))))))))))))))))))))))))))))
al suo basamento))))))))))), non un diamante sull'eu H4! per caso?
 
McBro:

Buongiorno!!! Buon venerdì "Noi" )))) comprando provvisoriamente a 1,3171, c'è solo un'onda inclassificabile da underwave a overwave)))

Vado al negozio a comprare popcorn e pampers ))))

Aziende non agricole ))))