[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 75

 
strangerr:

E tutte le vendite negli screenshot, non si può nemmeno vedere il prezzo))))
ok...ecco che vado....PROFIT al salvataggio))
 
emotraid:

È una caratteristica nazionale di MT5, quando sono entrato nella loro chat e ho chiesto di mostrarmi un singolo che ha un alce, mi hanno detto di smettere, sono tutti guru del profitto )))))

Pensate che il 99% di loro si scambiano profitti e volano con i loro aerei alle Hawaii nei fine settimana e voi siete scappati via))))))
 
La notizia probabilmente uscirà male questo fine settimana e ci andremo giù pesante...
 
strangerr:

E hai pensato che il 99% di loro sono redditizi e volano i loro aerei alle Hawaii nei fine settimana e sei scappato via))))))

Ecco perché sono scappato, non ho un aereo e non mi lasceranno andare alle Hawaii perché sono l'orgoglio e l'onore del kazakistan ))))
 
rigc:
Penso che le notizie saranno probabilmente cattive questo fine settimana e ci andremo giù...

Penso che saliremo lentamente fino a mercoledì.
 
emotraid:

Ecco perché sono scappato, non ho un aereo e non mi lasceranno andare alle Hawaii perché sono l'orgoglio e l'onore del Kazakistan )))
 


Emo è cosa? )))

 
strangerr:

Penso che saliremo lentamente fino a mercoledì.

E prima di quello di oggi?

 
altrimenti, o non mi pagano uno stipendio o non me lo danno per non scappare )))))))))
 
Nesradamus:

E a quello di oggi?


Dovrebbe essere più alto, ma oggi non lo so.