[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 34

 
Tantrik:

Questa è una previsione di movimento a medio termine - ieri un forte segnale di acquisto non ha funzionato! se non c'è un nuovo top di 3230 anche oggi - poi sullo schermo a 2550.

Per quanto riguarda le 50pp. prendo anche 30-50pp. prima deciderò sul movimento del prezzo, e poi prenderò 50pp. in entrambi i modi sul movimento e sui pullback. (Tantrik è in maiuscolo! Capito?)

Beh, eccone un altro nello stesso posto)))) a 1.26)))) Straniero, cosa ne pensi?

e per MAKD grazie, senza offesa, capisco che ti ho risposto male ;)

 
artikul:

Ciao a tutti )))) Sono stato impegnato negli ultimi due giorni a calibrare i periodi di convergenza e le efficienze della "batteria" per le 4 cifre. Ora sono uguali ai numeri Fibo 21,13,8,5 e 3 invece di 24,12,8,6 e 3. Sorprendentemente, tutto è andato subito a posto. Quindi ci troviamo in una correzione (contrassegnata da un ovale) in relazione alla tendenza ribassista globale, nella seconda zona temporale a 9 cifre. Fino alla prossima verticale gialla, il prezzo scenderà fino alla linea blu inclinata e rimbalzerà. Chi usa lo zig-zag può semplicemente mettere la profondità di ricerca a 27. Alla prossima verticale gialla si riorganizzerà e cambierà obiettivo. )))

Perché cambiare gli obiettivi è la fine di una tendenza globale? perché?
 
Straniero scusa ancora, ho confrontato i grafici.... Devo essermelo perso. Lo stavo usando sul mio portatile a casa e non sembrava buono in quel momento.... grazie per il promemoria, apprezzerei queste cose))))
 
rigc:

Eccone un altro nello stesso posto)))) a 1.26)))) Straniero, cosa ne pensi?

E grazie per il MACD, senza offesa, mi rendo conto che ti ho risposto male ;)

Penso di aver spiegato tutto - se gli schemi sono a bandiera! e la rottura è un ritorno all'inizio (l'albero)
 
rigc:

Eccone un altro nello stesso posto)))) a 1.26)))) Straniero, cosa ne pensi?

E grazie per il MACD, senza offesa, mi rendo conto che ti ho risposto male ;)


Cosa posso dire - buon viaggio ))))
 
Se nella mia immagine precedente avrei aperto trade (provato ad aprire se le condizioni di entrata sono soddisfatte) in ogni barra con spread 3 pips e TP=SL=50, in area Q modulo più di LevelQ, allora 189 trade sarebbero stati aperti con un profitto medio di 36.4 pips per trade (39.4-3 pips spread). Puoi calcolare le probabilità da solo, se ti interessa. Questo con valori non "ottimizzati" di TP=SL=50 pip. L'ottimizzazione facile può raggiungere quasi il 100% dei risultati, ma dobbiamo cambiare TP=SL in modo permanente, credo che non sia necessario, il vantaggio statistico dovrebbe essere significativo, nient'altro è necessario per i profitti stabili. Anche se per i grafici di altre coppie di valute in questo intervallo di tempo e con questi parametri darà solo 2-3 pips per scambio, è un graal. In realtà, in media, è molto di più.
 
Tantrik:
Perché il cambiamento degli obiettivi è la fine di una tendenza globale? perché? il forum vero e proprio, la notizia non viene utilizzata nel TS?

Perché ci sarà un cambiamento di linee blu al prezzo di chiusura della candela sulla verticale gialla, e queste linee blu sono gli obiettivi di attrazione per il prezzo ))) Se lo zig-zag li attraversa, il prezzo cerca immediatamente un'opportunità per tornare indietro, il segnale di solito arriva attraversando i raggi del ventaglio che ho già mostrato. In generale, aspetto la convergenza dei volumi perché iPower è un indicatore piatto di correzione))) Ma la linea blu solida si estende dall'alto del segnale di convergenza per volumi. Usare questo segnale è inutile perché le onde d'impulso sono più lunghe di quelle di correzione))) L'unica volta che dobbiamo tornare alla linea blu sui pullback. Così )))) Mi scuso per la mia mancanza di vocabolario ))))
 
Cosa state cercando di fare, romperci il cervello?)))
 
artikul:

Perché le linee blu saranno incrociate al prezzo di chiusura della candela sulla verticale gialla e queste linee blu sono gli obiettivi di attrazione del prezzo))). Se lo zig-zag li attraversa, il prezzo cerca immediatamente un ritorno, di solito il segnale arriva attraversando i raggi del ventaglio che ho già mostrato. In generale, aspetto la convergenza dei volumi, dato che iPower è un indicatore piatto di correzione))) Ma la linea blu solida si estende dall'alto del segnale di convergenza per volumi. Usare questo segnale è inutile perché le onde d'impulso sono più lunghe di quelle di correzione))) L'unica volta che dobbiamo tornare alla linea blu sui pullback. Così )))) Mi scuso per la mia mancanza di linguaggio ))))
Non ho sentito la risposta e non l'ho capita. Chiederò un altro TS che può predire la fine della tendenza globale del dollaro/yen?
 
strangerr:
Cosa state cercando di fare, romperci il cervello?)))


Scusa ))))