[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 675

 
MobileMan:
pensiero, solo che le opinioni possono cambiare nel corso del mercato...
e non sei più un investitore a medio termine?
 
solar:

il più grande male di tutti era che il denaro era una merce. Stiamo vedendo il risultato di ciò ora.
Ecco di cosa sto parlando.
 
margaret:
e non sei più nel medio termine?
Beh, vedi... Ora posso vedere verso il basso, indipendentemente dalla maggioranza... Intendo a medio termine. Sto solo aspettando che tutta questa storia del divorzio finisca.
 
MobileMan:
Beh, vedi... Ora vedo verso il basso, indipendentemente dalla maggioranza... Intendo a metà mandato. Sto solo aspettando che tutta questa storia del divorzio finisca
vendere presto! 1,3340 max!
 
MobileMan:
Beh, vedi... Ora vedo verso il basso, indipendentemente dalla maggioranza... Intendo a metà mandato. Sto solo aspettando che questo divorzio finisca.
Il divorzio sarà quando (l'ho detto prima) salirà bruscamente di 200-300 punti e poi si fermerà in uno stretto piatto e crollerà a picco...
 
albi:

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012)

non sono il trading infragiornaliero e l'acquisto di un'altra persona, ma il trading infragiornaliero.

O i miei sci sono fuori uso, o qualcosa nel titolo parla di intraday...
 
solar:

il più grande male è diventato - che il denaro è una merce. Il risultato di ciò lo stiamo vedendo ora.


il denaro non è il male

e il più grande male è la mancanza di denaro!

sul lavoro, ognuno sceglie il proprio lavoro

Ai vecchi tempi, intorno al 10° secolo, ognuno era per conto suo.

quello che si semina (sul proprio terreno) si raccoglie e non si lavora per nessuno

un uomo intelligente farebbe un robot per lavorare e un uomo per riposare (i tempi non sono del 10° secolo!)

 
Oggi sarà invaso? Dryga l'ha sillabato, l'uomo cattivo.
 
Tantrik: vendere presto! 1,3340 max!
Vendiamo, ma dove? - Nessuna ragione per comprare ancora, è più facile prendere una piccola perdita a 1,3350 che comprare ora
 
margaret:
Il divorzio sarà quando (ho detto prima) salirà bruscamente verso l'alto di 200-300 pts e poi si fermerà in uno stretto piatto e crollerà a fondo roccia....
in questo momento è al massimo - sta scontando tutto dalle vendite.