[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 668

 
emotraid:

Sì, dice che sarà il 23 febbraio )))). Se avessi alzato lo stop a 3350 starei ancora imprecando, ma mi sto già divertendo ))))

c'è un sito web con un generatore di maledizioni in rete? )))) Dopo tutte le cose che l'articolo ha fatto, dovrebbe... dovrebbe... Credo che ora ti sposerà.
 
Tantrik:
grattare grattare...


Non ho prurito, mi lavo.

Posso consigliarvi sui detergenti.

 
solar:

c'è un sito su internet con un generatore di mate, o posso procurartelo? )))) Dopo tutte le cose che ha fatto, deve... deve... Credo che ora ti sposerà.


)))))))))))))))))))))))) O andrà lui stesso sotto il tram.

Ora Dryga ci darà un sacco di gioia e andremo giù.

 
jonni:

Trololo:

Chi sei ragazza? ))))))) mi fai ridere a volte))))))))) è bello vedere qualcun altro ridere

Gina, ecco il tuo candidato per i colori felici))))


lascia che si dipinga da solo, io mi prenderò una tazza di caffè e accenderò il mio cervello per vedere se posso uscirne con il resto del depo ))))
 
solar:

se tu avessi venduto un cellulare migliore dell'uranio-235, avresti ottenuto subito tanta emozione )))))

Non voglio difendere nessuno, ma non vedete che l'EUR è tirato per le orecchie? E può crollare in qualsiasi momento, quindi potremmo vedere 1,3150. E tutti voi direte diversamente.
 

dssolov:


Non voglio certo difendere nessuno, ma non vedete che l'eura è tirato su per le orecchie? E in qualsiasi momento possono crollare? Quindi potremmo vedere e 1,3150. E tutti voi direte diversamente.


"E quelli di voi che rimangono in vita saranno gelosi dei (ha-ha) morti".

Esaurito anche questo, non credo che Landon e Francoforte sorprenderanno più oggi.

 
emotraid:
Ti troverò, ti dipingerò con i tuoi tacchini e ti getterò sotto il tram )))))))))))... Sto abbracciando un alce )))) Manca poco alla prugna ))))))))))))
Non è che per caso hai un tatuaggio di un drago sulla schiena, vero?)
 
dssolov:
Naturalmente non voglio difendere nessuno, ma non vedi che l'eur viene tirato su per le orecchie? E in qualsiasi momento può crollare? Così possiamo vedere e 1,3150. E tutti voi direte diversamente.

Non c'è differenza nelle ragioni dell'aumento.

Verrà il momento in cui si rovesceranno.

Andare per il prezzo senza pensare.

 
dssolov:
Naturalmente non voglio difendere nessuno, ma non vedete che l'EUR viene tirato in alto dalle orecchie e da un momento all'altro potrebbe crollare? Quindi potremmo vedere 1,3150. E tutti voi direte diversamente.

Sono una prostituta politica... Sono una prostituta politica... andiamo giù, andiamo giù... tensioni sull'iran + prezzo del petrolio, prendi le tue inversioni, preferisco andare dopo ma con il mercato
 
Trololo:

Non ho prurito, mi lavo.
Mi piace grattare meglio!!!!!