[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 682

 
Sto mentendo, si scopre che la ripresa non ha funzionato - era sopra il grafico. L'ho notato solo ora.
 

Cvinto

Chiudi il GEP e guadagna forza per un'altra corsa fino alla 36esima e 1,20


A proposito, a proposito del cosiddetto gap: per fareun gap, bisogna togliere un po' di storia dalle citazioni. Ma questo non significa che non ci sia stata la storia! Il denaro si è mosso... L'industria dello spettacolo... Il papà banchiere è andato a lavorare nel suo giorno libero per pagare i debiti delle carte di credito di suo nipote,...il traffico di droga,...qualsiasi cosa in un fine settimana dove si può spostare la grana. E perché i commercianti ne hanno fatto un buco che deve essere tappato è oltre me IMHO.
 
Nesradamus:
A proposito, a proposito del cosiddetto gap: per fareun gap, bisogna togliere un po' di storia dalle citazioni. Ma questo non significa che non ci sia stata la storia! Il denaro si è mosso... L'industria dello spettacolo... Il papà banchiere è andato a lavorare nel suo giorno libero per pagare i debiti delle carte di credito di suo nipote,...il traffico di droga,...qualsiasi cosa in un fine settimana dove si può spostare la grana. E perché i commercianti ne hanno fatto un buco che deve essere tappato è oltre me IMHO.
Cosa c'entrano la rotazione e lo scambio di denaro?
 
margin.call:
Sono qui )))) solo che ho un 'peerage' sul petto da molto tempo ormai più di 100 )))

Uff, che sollievo... presto avrai mucchi di clienti qui )))
 
1,34 durante la notte o ci fermiamo a 33?
 
Ha preso il profitto di oggi. Ordinato un elicottero da 40 dollari con telecomando per me e i bambini dalla Cina. Devo distogliere la mia mente dal forex).
 
MobileMan:
Ha preso il profitto di oggi. Ordinato un elicottero da 40 dollari con telecomando per me e i bambini dalla Cina. Devo distogliere la mia mente dal forex).

__________________________________
 
Reshetov:
Cosa c'entrano la rotazione e lo scambio di denaro?
Il tasso di cambio dipende dal fatturato: dare soldi è un prezzo, darli via è un altro. Questa è l'intera tecnologia. Nei giorni feriali, il tasso di cambio cambia per una ragione simile - o i miei sci hanno fatto di nuovo i capricci?
 
Nesradamus:
A proposito, a proposito del cosiddetto gap: per fare un gap, bisogna togliere un po' di storia dalle citazioni. Ma questo non significa che non ci sia stata la storia! Il denaro si è mosso... L'industria dello spettacolo... Il papà banchiere è andato a lavorare nel suo giorno libero per pagare i debiti delle carte di credito di suo nipote,...il traffico di droga,...qualsiasi cosa in un fine settimana dove si può spostare la grana. E perché i commercianti ne hanno fatto un buco che deve essere tappato è oltre me IMHO.
Va tutto bene, tutto bene)))) ma ci sono troppi segnali di vendita, una decina - tutto dipende dal TS - la situazione mi ricorda l'ottobre 2011 - aprivo vendite ogni 50 bp durante un mese)))
 
Nesradamus:
Il tasso di cambio dipende dal fatturato: dare soldi è un prezzo, darli via è un altro. Questa è tutta la tecnologia. Nei giorni feriali, il tasso di cambio cambia per una ragione simile - o i miei sci hanno fatto di nuovo i capricci?
Il tasso di cambio dipende dal fatturato internazionale e dalla speculazione valutaria. Il tasso di cambio può cambiare senza alcun turnover, perché i prezzi di cambio sono tappi nella tazza, cioè intenzioni, non transazioni.