[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 670

 
MobileMan:
chiuso in attivo.
non troppo presto?
 
MobileMan:
chiuso in profitto
c'è un sacco di gente nei villaggi su mt5.... ora su una buona mossa kolyan raccoglierà))))
 

Una piccola confessione:

più mi addentro negli affari di Gunn -

più ho la sensazione che il mercato finanziario sia legato a qualche sistema che Gunn conosceva, ma non l'ha annunciato per non rompere lo stupido sistema.

Non fidarti di nessuno - fidati di te stesso!!!!!!!

 
rigc:
ci sono molte persone nei villaggi su mt5.... ora su una buona mossa kolyan raccoglierà))))

Ci sarà un raccolto, secondo voi?
 
MobileMan:
Chiuso in attivo

Ciao, come giudichi la situazione dell'Eura?
 
dssolov:
Non è presto?
Volevo solo ubriacarmi e non dovevo tenere d'occhio il prezzo, così mi sono chiuso in un piccolo surplus, tutto qui.
 
MobileMan:
Volevo solo ubriacarmi e non dovevo tenere d'occhio il prezzo, così mi sono chiuso in un piccolo surplus e questo è stato.
Proprio così!
 
lvsevolodl:

Ciao, come giudichi la situazione su Eura?
Non ho cambiato idea. L'intero movimento verso l'alto è una pura truffa. Non mi interessa l'AT. Non ci sono fondamenta per il nord e questo è tutto. Quindi, più in alto andiamo, più duramente cadiamo.
 
dssolov:
Perché non sono solo previsioni, è parte del lavoro. Calcoli e tutto il resto. Almeno per me. Ecco perché c'è una tale reazione.

purtroppo ... ((( una previsione è solo una previsione ... Pratica il distacco e la calma, e la pace fuori sarà un riflesso della pace dentro, non il contrario... profitti... in qualche modo... )))
 
jonni:

Pensi che sarà troppo pubblicizzato?

le probabilità sono alte, ma il fatto è che non è certo che oggi....

Non voglio tenerlo durante la notte, ho coperto il buy....

Ho ottenuto +3,3% sul pomme oggi e questo è sufficiente per un piano 1-2