[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 671

 
MobileMan:
L'opinione non è cambiata. L'intero movimento verso l'alto è una pura truffa. Non mi interessa l'AT. Non c'è nessun fondamento per il nord e questo è tutto. Quindi, più in alto andiamo, più duramente cadiamo.

Vi darò un'immagine.
 
MobileMan:
L'opinione non è cambiata. L'intero movimento verso l'alto è una pura truffa. Non mi interessa l'AT. Non c'è nessun fondamento per il nord e questo è tutto. Quindi, più in alto andiamo, più duramente cadiamo.
Sono arrivato a 1,27-28 per il giorno. Non l'ho ancora calcolato.... quindi qualunque....
 
solar:

purtroppo ... ((( la prognosi è solo una prognosi ... praticate il distacco e la tranquillità e la pace fuori sarà un riflesso della pace dentro e non il contrario... profitti... in qualche modo... )))
Il personaggio non è più lo stesso. Prendo sul serio qualsiasi lavoro (e anche il Forex è un lavoro). Probabilmente la posizione ha lasciato il segno.
 
A proposito, nessuno ha avuto sospetti su Kiska-Murka a parte me?! Come se ci fosse qualcosa che non va in lei? ))) Non come una ragazza )
 

Scusate, questa è la prima volta che mi collego ...

L'argomento è per il trading intraday, ma descrivono obiettivi per un mese, una settimana, un anno, ecc.

Forse è noioso, o forse è l'anticipazione della vacanza, e vorrei parlare?

È più facile provare questo con una ragazza?

Onestamente ha provato per un mese a vedere chi fa cosa, o cosa giustifica le loro azioni nel tentativo di togliere i suoi 5 centesimi dal Grande Fratello, non quello che sogna.

Non l'ho visto.

Tutti cercano di giustificare i loro pensieri, come una ragazza "il prezzo deve essere così! E mi serve così!!!

Capisco bene perché l'intera comunità ne ha bisogno ??????????.

O è una sublimazione della mancanza di comunicazione?

Forse dovrebbe essere più semplice, inserire la vendita (acquisto) perché e poi i tacchini, la teoria massonica, la luna, gli alieni, ecc.

Ma almeno onestamente, altrimenti il significato dell'azione in sé non può essere definito.

Ieri tutti parlavano di VENDERE perché non c'è altro modo, stupidamente sono andato contro, ho comprato 1,3225 perché era un pivot, e tutti sono contro.

Non sono un guru, ma non capisco il significato di "Beside Freud", lì capisco, ma perché sul forex daytrading?

 
MobileMan:
A proposito, nessuno ha avuto sospetti su Kiska-Murka a parte me?! Come se ci fosse qualcosa che non va in lei? ))) Non come una ragazza).

Pensi che Strange stia scherzando? )))))
 
dssolov:
Non posso prendermela comoda, non sono nello stato d'animo giusto. Prendo sul serio qualsiasi lavoro (e anche il forex è un lavoro). Credo che la posizione abbia lasciato il segno.

Dovresti essere onesto con te stesso! Cosa produci? Un programmatore scrive codice, un contadino coltiva qualcosa, un operaio siderurgico fonde qualcosa, anche un maledetto bidello è utile - pulisce il cortile, anche un elettricista ubriaco Zio Vasya fa un sacco di bene tra gli alcolici. Siamo parassiti. Se domani non c'è il forex, sai cosa succederà? ??? Niente.
 
rigc:
ci sono molte persone nei villaggi su mt5.... ora su una buona mossa kolyan raccoglierà))))
Raggiungerà prima il massimo di oggi. Poi vedremo.
 
MobileMan:
A proposito, nessuno ha avuto sospetti su Kiska-Murka?! Come se ci fosse qualcosa che non va in lei? ))) Non come una ragazza )

La figa non è così? )))) O Murka?
 
Ulenshpigel:

Pensi che Strange stia scherzando? )))))
l'anima del poeta non poteva sopportarlo))))