[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 736

 
emotraid:

dove si va oggi? a mt5 non è chiaro cosa vogliono alcune persone che altre non vogliono e non vogliono neanche quello che vogliono gli altri))) cosa dicono le tue batterie? dettami che te lo scrivo )))))

Sono nelle vendite )))) Ho un'inversione di tendenza verso il basso nel breve termine ))))
 
artikul:

Sono nelle vendite ))))) Ho un'inversione di tendenza verso il basso nel breve termine ))))

Forse sì, se gli iraniani danno fuoco alla Casa Bianca oggi come hanno promesso il quid andrà giù ))))
 
emotraid:

Forse lo farà, se gli iraniani daranno fuoco alla Casa Bianca oggi come promesso, il quid precipiterà ))))

Chi lo sa, honey)))). Il mio terminale non mostra la Casa Bianca)))
 
Salve a tutti. Qualcuno qui voleva la mia opinione. Ho smesso. Ma non in modo aggressivo, perché è una situazione davvero ambigua.
 
artikul:

Chi lo sa, dolcezza )))) Il mio terminale non mostra la Casa Bianca ))))

trovare una webcam e guardare, non appena iniziano a bruciare, vendere su tutto il depo ))))
 
MobileMan:
Salve a tutti. Qualcuno qui voleva la mia opinione. Ho smesso. Ma non in modo aggressivo, perché è una situazione davvero ambigua.

Dimmi la tua previsione, scommettiamo 8 snickers ))))
 
emotraid:

di' un pronostico, scommettiamo 8 snickers ))))

Vedo prima il 3420 e poi (non è sicuro) il 3380. Non molto in basso, comunque...
 
emotraid:

di' un pronostico, scommettiamo 8 snickers ))))

Abbi pietà bambino )))) Non guadagna così tanto ))))
 
artikul:

Abbi pietà, baby )))) Non guadagna così tanto ))))
 
MobileMan:

Vedo prima il 3420 e poi (non necessariamente) il 3380. Non molto in basso però...

e aspetterò la prossima ora e vedrò se non cambia nulla, comprerò non so dove)))