[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 444

 

ciao a tutti! Passerò l'aspirapolvere e starò con te tutto il giorno )))) Ora ho una batteria e vedremo

 
strangerr:

(Previsione su 3750, 4450, 5575, sui pullback, soprattutto su piccoli timeframe non consiglierei di andare a vendere, se non per mezzo deposito))

cosa vuoi dire... Come mai? È un peccato... (con risentimento nella sua voce)
 
emotraid:

ciao a tutti! Passerò l'aspirapolvere e starò con te tutto il giorno )))) Ora ho una batteria e vedremo


Emo, ciao, pensavo che ti fossi chiuso in cantina con tua nonna e non venissi)))
 
solar:

Cosa vuoi dire... Come potrebbe essere? È una festa dell'alcol... (con risentimento nella sua voce)

Quindi vuoi 3750 oggi?
 
strangerr:

Non consiglio di andare in vendita su pullback, soprattutto su timeframes piccoli, tranne che per il mezzo deposito))))
Cosa dovrei fare con 700 punti da 3800 a 3100? E cosa fare con le posizioni aperte a 3750?
 
strangerr:

(Previsione fino 3750, 4450, 5575, su un pullback, soprattutto su un piccolo timeframe non andare a vendere, tranne che per mezzo deposito))))

Sogna)))...
 
Tantrik:
E da 3800 pullback a 3100 in 700 pips dove andare? E cosa fare con le barre aperte a 3750?
Lo salerete tutto.
 
strangerr:
Salatura dell'intero deposito

e lasciarci... pubblicherà dai canarini)))
 
strangerr:

Quindi vuoi già 3750 oggi?


)))) Dai, ho già la bava alla bocca.

 
rigc:
e lasciarci... lui posterà dalleIsole Canarie )))
Non puoi buttarlo fuori con un bastone