[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 33

 
Sdimm:

Periodo 3, Draw_POC = true (a un fan) il resto è predefinito

Grazie, ma cos'è Draw_POC una variabile?

 
McBro:

Grazie, ma cos'è Draw_POC?



Disegna linee a volumi massimi
 
artikul:

Ciao a tutti )))) Sono stato impegnato negli ultimi due giorni a calibrare i periodi di convergenza e le efficienze della "batteria" per le 4 cifre. Ora sono uguali ai numeri Fibo 21,13,8,5 e 3 invece di 24,12,8,6 e 3. Sorprendentemente, tutto è andato subito a posto. Quindi ci troviamo in una correzione (contrassegnata da un ovale) in relazione alla tendenza ribassista globale, nella seconda zona temporale a 9 cifre. Fino alla prossima verticale gialla, il prezzo scenderà fino alla linea blu inclinata e rimbalzerà. Chi usa lo zig-zag può semplicemente mettere la profondità di ricerca a 27. Alla prossima verticale gialla, è un ridisegno e un cambio di obiettivi. )))

Il modo degli adulti! ))
 
Dr.M.:
Il disegno tantrik è sbagliato. Sto guardando il mio indicatore di mia progettazione e vedo che la forza del movimento verso il basso è quasi andato a zero. È molto probabile che tra qualche ora aprirò un acquisto su EURUSD e GBPUSD (tenendo presente la scala qui, TP=SL=50 pips, se tantrik sta parlando di qualcos'altro, come diversi giorni e centinaia di pips, allora forse).

Sono d'accordo. Puoi postare uno screenshot dell'indicatore?
 
Per il futuro vorrei sottolineare che la probabilità delle mie previsioni su EURUSD sarà sempre più alta che su GBPUSD. A causa della struttura di queste coppie di valute, questo è un fatto empirico.
 

138
McBro 02.02.2012 10:21 am | delete
strangerr:

5.13.1 provalo.
quale telaio? su x4 cosa mi consigliate?
 
Dr.M.:
Il disegno tantrik è sbagliato. Sto guardando il mio indicatore personale e vedo che la forza del movimento verso il basso è quasi arrivata a zero. È molto probabile che tra qualche ora aprirò un acquisto su EURUSD e GBPUSD (tenendo presente qui la scala, TP=SL=50 pips, se la tantrica sta parlando di qualcos'altro, come diversi giorni e centinaia di pips, allora forse).

Questa è una previsione di movimento a medio termine - ieri un forte segnale di acquisto non ha funzionato! se non c'è un nuovo top di 3230 anche oggi - poi sullo schermo a 2550.

Per quanto riguarda le 50pp. prendo anche 30-50pp. prima deciderò sul movimento del prezzo, e poi prenderò 50pp. in entrambi i modi sul movimento e sui pullback. (Tantrik è in maiuscolo! Capito?)

 
McBro:

138
McBro 02.02.2012 10:21 am | delete
strangerr:

5.13.1 prova.
quale telaio? su x4 cosa consigliate?

Lo guardo in tutte le cornici.
 
Sdimm:

Disegna linee a volumi massimi
la foto è un po' più informativa....tnx ;)
 
strangerr:

Sono d'accordo. Puoi postare uno screenshot dell'indicatore?
L'ho implementato in MathCad, ed è una specie di oscillatore, se volete. Vedere l'immagine. Ho selezionato per me la soglia di taglio per EURUSD a LevelQ=1*10^-5 "pappagalli" ed entro nel mercato quando il segnale è più grande della soglia. Solo dal fatto che è fisicamente chiaro che se c'è una soglia, la probabilità di previsioni sarà più alta che se solo "quando l'indice è maggiore di zero - comprare, quando meno - vendere").